Bologna - INTER [Serie A]

Almeno non ha fatto danni e ha fatto partire l'azione del gol. Io ci metterei la firma se giocasse così anche con il Sassuolo. Chiaro che siamo a fine corsa.

Che poi, visto che ci sono delle assenze importanti dietro, in mezzo e sugli esterni si potrebbe anche per una partita cambiare modulo, fai un ordinario 4-4-2 e risolvi in un colpo tutti i problemi, soprattutto quello di vedere young su traorè che sarà il mio incubo della notte precedente e, temo, anche quello di young.
 
non è l'uomo bionico, nessun giocatore gioca TUTTE le partite da 9

infatti l'ho scritto ieri, la mia non è una critica fine a se stessa , ritengo barella fondamentale per questa squadra anche se non è al 100%.
forse l'unico appunto e che deve imparare a giocare a due tocchi non pensando troppo su quello che deve fare e guardare il movimento dei compagni, ma sono convinto che con il passar del tempo sarà uno dei migliori centrocampisti in circolazione.
 
Ultima modifica:
Che poi, visto che ci sono delle assenze importanti dietro, in mezzo e sugli esterni si potrebbe anche per una partita cambiare modulo, fai un ordinario 4-4-2 e risolvi in un colpo tutti i problemi, soprattutto quello di vedere young su traorè che sarà il mio incubo della notte precedente e, temo, anche quello di young.
Vabbè, Conte che cambia modulo è fantascienza che in confronto Star Wars è cronaca pura.
 
Credo che si fidi più di quei centrali di ruolo, e di solito il centrale centrale lo fa l'anfibio e de vrij si adatta
Il terzo dev'essere uno di gamba, che va a prendere l'attaccante a 60 metri dalla porta, che si allarga a fare il terzino, ecc.. Specie se dall'altra parte c'è Skriniar che già rimane molto bloccato.

Per dire, Dv-Rana-Bastoni avrebbe già molto più senso di Skriniar-Rana-DV. Ancora peggio DV-Rana-Skriniar.

Specie se loro giocano con i piccoletti come Boga, Traorè, ecc.. che come gamba DV non tiene neanche a sassate.

Se DDA non sarà disponibile possibile metta Darmian al posto di Bastoni.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Che poi, visto che ci sono delle assenze importanti dietro, in mezzo e sugli esterni si potrebbe anche per una partita cambiare modulo, fai un ordinario 4-4-2 e risolvi in un colpo tutti i problemi, soprattutto quello di vedere young su traorè che sarà il mio incubo della notte precedente e, temo, anche quello di young.
Si dovrebbe, ma sappiamo tutti com'è la storia
 
Alto