Bologna - INTER [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Il terzo dev'essere uno di gamba, che va a prendere l'attaccante a 60 metri dalla porta, che si allarga a fare il terzino, ecc.. Specie se dall'altra parte c'è Skriniar che già rimane molto bloccato.

Per dire, Dv-Rana-Bastoni avrebbe già molto più senso di Skriniar-Rana-DV. Ancora peggio DV-Rana-Skriniar.

Specie se loro giocano con i piccoletti come Boga, Traorè, ecc.. che come gamba DV non tiene neanche a sassate.

Se DDA non sarà disponibile possibile metta Darmian al posto di Bastoni.
Bisogna capire come son messi fisicamente e le garanzie che possono dare. Per dire, l'ultimo DDA, quello prima del covid, era meglio dall'altra parte del campo, che non dalla nostra, dove veniva saltato spesso e volentieri.
I clienti di turno certamente sono rapidi, penso che conte li vorrà contenere con la densità degli ultimi tempi (5-4-1), che ha portato punti, lasciamo perdere il gioco, che ha funzionato anche con la velocità dei bolognesi. Tra l'altro, è la nostra stessa densità che ci sta togliendo gli spazi, non l'avversario. Se mi chiedi, è il modo più bello per stare in campo e sderenare l'avversario, ti dico sicuramente di no, se allo stato attuale è il modo più concreto per portare a casa il risultato, forse si. Speriamo solo di fare qualche tiro in più nello specchio, e di stare il meno bassi possibile.
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Mi state mettendo un po' di ansia con la descrizione dei rapidissimi giocatori del sassuolo, con lo Young in campo soggetto alle folate offensive avversarie...
Spero che almeno Ivan riesca a recuperare.
 
Alto