• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Serie A con la squadra di Conte impegnata nel Derby di Milano
    Hai già fatto i pronostici per Milan-Inter?
    Che aspetti? Ogni mese ti aspettano fantastici premi! CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

Borja Valero

Carpent

Presidente
101.952
5.185
100
Borja Valero

Fiorentina, Borja Valero: "L'Inter un'avventura affascinante: voglio vincere"

Oltre a presentare i dettagli del trasferimento di Borja Valero dalla Fiorentina all'Inter, il Corriere dello Sport riporta anche un virgolettato dello stesso centrocampista spagnolo. Un pensiero esternato alle persone a lui più vicine: "Avrei lasciato Firenze solo per un'avventura affascinante come quella interista. Voglio vincere".

Vattene :sizi

El Principe89

Titolare
4.460
1.001
61
benvenuto :inter:
per me un ottimo acquisto visto il valore del giocatore e i pochi soldi spesi per prenderlo alla Fiorentina :clap

ikki

Stella
17.064
3.984
77
Acquisto ottimo e tremendamente sottovalutato qua dentro, e questo è sempre un buon segno.

Empire

Turnover
1.025
97
32
Per me un grandissimo acquisto. Da anni è uno dei giocatori che preferisco in Serie A..troppo sottovalutato..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Wesley90

Turnover
2.255
596
60
In che ruolo giocherà? Trequartista togliendo Mario? Affiancato a Gagliardini? Centrocampista in un 4-3-3?

Welcome :inter:

Alloro

Stella
19.477
9.727
87
[MENTION=90079]Reino de España[/MENTION]

siamo diventati aziendalotti con sabatini&valero?

Hulk

Utente bannato
229
1
0
finalmente uno con piedi buoni e tatticamente capace a centrocampo.

speriamo solo che regga perchè comincia ad avere i suoi anni.

Brasillach

Fuoriclasse
13.969
7.595
86
Per me un grandissimo acquisto. Da anni è uno dei giocatori che preferisco in Serie A..troppo sottovalutato..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
se l'avessimo comperato 3/4 anni fa sarei stato d'accordo....
l'anno scorso non mi pare abbia fatto una stagione esaltante....
spero non sia il solito giocatore che viene a passare il prepensionamento da noi

Mirkozzo_14

Utente bannato
692
153
29
Welcome :inter: Ho sempre ammirato questo giocatore anche se nella scorsa ha un pò deluso.. spero si riveli un buon centrocampista.Sono molto curioso di sapere in che ruolo lo farà giocare spalletti!

Jack92

Titolare
4.120
1.848
63
ho sempre sognato di vederlo con la nostra maglia, fin dal suo arrivo alla viola anni fa....sempre comprato al fantacalcio da allora, l'anno prossimo ho un motivo in più per prenderlo :sbav

nalifan_nerazzo

Titolare
4.221
2
0
Fiorentina, Borja Valero: "L'Inter un'avventura affascinante: voglio vincere"

Oltre a presentare i dettagli del trasferimento di Borja Valero dalla Fiorentina all'Inter, il Corriere dello Sport riporta anche un virgolettato dello stesso centrocampista spagnolo. Un pensiero esternato alle persone a lui più vicine: "Avrei lasciato Firenze solo per un'avventura affascinante come quella interista. Voglio vincere".

Vattene :sizi
speriamo almeno renda a mille, altrimenti buon acquisto ma non cambia la sostanza. se rende a mille invece diventa determinante, se verranno fatti altri rinforzi

fast65

Bandiera
27.883
6.873
84
curioso di vedere che posizione gli assegnerà spalletti,probabile davanti ai due mediani ,ma credo si abbasserà spesso per dare il là al gioco.

Alto