Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo che per arrivare agli ultimi 15 minuti ne sono passati 75...
In cui è letteralmente stato sovrastato fisicamente dai centrocampisti del torino...
Al netto che non condivido, posso essere d'accordo sul primo tempo ma nel secondo decisamente meglio, la tua affermazione iniziale era che doveva essere tolto al 55' e ti ha dimostrato che non è vero avendo fatto meglio nell'ultima mezz'ora
 
Al netto che non condivido, posso essere d'accordo sul primo tempo ma nel secondo decisamente meglio, la tua affermazione iniziale era che doveva essere tolto al 55' e ti ha dimostrato che non è vero avendo fatto meglio nell'ultima mezz'ora

Ni. Probabilmente è il meno peggio ma ha perso palloni sanguinosi. Che sia più leggero più stanco non aiutato non lo so ma in mezzo al campo bisognerebbe essere più rapidi. Alla Wes per intenderci. Lui spesso lo trovo molto macchinoso e lento.
Poi tu mi dici entra Brozovic ed è da prendere a randellate sui denti sbagliando pure appoggi elementari.
Allora ritorniamo. E' il meno peggio.
 
Ni. Probabilmente è il meno peggio ma ha perso palloni sanguinosi. Che sia più leggero più stanco non aiutato non lo so ma in mezzo al campo bisognerebbe essere più rapidi. Alla Wes per intenderci. Lui spesso lo trovo molto macchinoso e lento.
Poi tu mi dici entra Brozovic ed è da prendere a randellate sui denti sbagliando pure appoggi elementari.
Allora ritorniamo. E' il meno peggio.
Vabbè ma te mi porti l'esempio di Wes che è stato un giocatore a livello top mondiale.

Io mi tengo BV che secondo me rispetto allo scorso anno è un upgrade clamoroso.
 

Wootan

Titolare
  Supporter
prima partita che vedo in quasi un mese ( se qualcuno mi paga un altro viaggio in sudamerica, torno a non guardarle di nuovo, visto il risultato tra l'altro)
Leggo che ha giocato bene,sarà... per me oggi il solito, troppo lento nelle giocate e ovvio, fisicamente strabollito...continuo a non essere convinto da sto giocatore, non partecipo assolutamente comq ai peana in suo favore...
 

NewPresident

Turnover
  Bannato
Se si contassero solo i passaggi verticali avrebbe lo 0% di precisione (ma forse anche di esecuzione).
Lento lento lento.
Meglio nel finale quando sono saltati gli schemi, ma nelle partite in cui il centrocampo avversario alza i ritmi é completamente inutile.
Un allenatore più sveglio sui cambi lo avrebbe cambiato con eder passando al 442 vista la giornata storta di Icardi
 
E' di un'importanza incalcolabile per questa squadra, non è colpa sua se purtroppo Spalletti ha il nulla da mettere al suo posto. Chiaro che a fine partita sia cotto, lo erano Candreva, Vecino, D'Ambrosio e giocatori con più corsa, figuriamoci lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto