• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Borja Valero

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62

Respect, ma tanto, da padre, profondo rispetto per non aver perso di vista i veri valori, cosa complicata per i privilegiati
bellissime le solite frustrazioni dei criticatori di turno ... cioè, ormai quale che sia l'intento, non va bene niente, i cagaca22o supervisori di internet devono sentirsi in dovere di dire la loro.
cioè una mamma non si può sentire libera di pubblicare una cosa riguardante suo figlio con sfondo meritevole e invece ste grandissime teste di ca22o pseudo-moralizzatori da web da 4 centesimi, pensano di potersi sentire liberi di criticare questa mamma.

Mike91D

Turnover
1.453
466
50
Se la Fiorentina dovesse effettivamente vendere Veretout ai cugini, io darei il via libera al suo ritorno: qualche mln per coprire parte dell'ingaggio che inevitabilmente dovremmo pagargli ma almeno ci si alleggerisce di un giocatore che a Conte non credo possa servire!

Soloperlamaglia1908

Prima squadra
872
284
47
Leggo che ha rifiutato di tornare a Firenze.....
nulla di personale ma a livello tecnico, che è quello che conta quando entri in campo, deve levarsi dalle palle lui e non Naingolan.

Sarà pure un bravo scolaretto ma non possiamo permettersi di strapagare uno che va a 1 all'ora, è ora che vada a lottare per la salvezza nell'Udinese di turno, quello è la sua attuale dimensione.

Mike91D

Turnover
1.453
466
50
Sarà pure un bravo scolaretto ma non possiamo permettersi di strapagare uno che va a 1 all'ora, è ora che vada a lottare per la salvezza nell'Udinese di turno, quello è la sua attuale dimensione.
Come tecnica e visione di gioco Borja è un maestro.. ha avuto la sfiga di nascere nell'era di Iniesta e Xavi, due fenomeni che non rivedremo per 50 anni e che hanno quasi oscurato altri ottimi calciatori come Fabregas, Cazorla, Xabi Alonso (un pò meno lui) e anche Borja..

certo ora con l'età è indifendibile, i ritmi non li regge per più di 10'

Soloperlamaglia1908

Prima squadra
872
284
47
Vai a prendere la pensione a Genova o a Firenze, manco impegnarsi per tirare un rigore, e ringrazia che non posso insultarti perchè sennò mi bannano.
A sta gente gli rescinderei il contratto

Alto