Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà ha giocato Gagliardini da play con Valero e Vecino mezzali

Era un 4-3-3 a tutti gli effetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capisci che "Gagliardini Play" è una cosa solo nominale:ghigno:

Nel primo tempo, da trequartista, Borja sembrava fermo, neanche lento. Ha servito un paio di palloni deliziosi, ma soffriva. Arretrato, non deve pressare a largo raggio. Io lo vedo sempre più a suo agio sulla linea dei centrocampisti.
 
IL PROFESSORE.... GRANDISSIMO

ah no forse meglio Biglia a 25 ml..

mi ricordo ancora tv e giornali.. "l'Inter si lascia fregare dal Milan il regista titolare della nazionale argentina Lucas Biglia e ripiega su Borja Valero che nelle ultime stagioni è sembrato decisamente in fase calante".. atleticamente non sarà sicuramente Perisic ma quando decide di salire in cattedra insegna calcio a tutti.. non avevamo uno così intelligente dai tempi di Thiago Motta
 

9Ronnie9

Esordiente
  Bannato
mi ricordo ancora tv e giornali.. "l'Inter si lascia fregare dal Milan il regista titolare della nazionale argentina Lucas Biglia e ripiega su Borja Valero che nelle ultime stagioni è sembrato decisamente in fase calante".. atleticamente non sarà sicuramente Perisic ma quando decide di salire in cattedra insegna calcio a tutti.. non avevamo uno così intelligente dai tempi di Thiago Motta

Prostituzione intellettuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto