• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!
  • E' online lo shop ufficiale Interfans.org
    Tanti prodotti: t-shirt, felpe e tazze per il vostro shopping!
    Che aspetti, visitalo adesso!!!

Borja Valero

Il Mandriano

Vice capitano
5.475
2.311
62
L'anno scorso Inter-Roma fu una delle poche partite dove giocò 90 minuti e fu il migliore in campo, specialmente nel secondo tempo fece letteralmente ingrullire i centrocampisti giallorossi...magari si ripete...
 

Light_Inter

Stella
19.730
4.473
72
Uno dei motivi del suo panchinamento totale nelle partite precedenti e' sicuramente che non e' proprio un calciatore Contiano. I calciatori che piacciono ad Antonio corrono, si buttano su ogni pallone e hanno fame di vittoria. Borja non rispecchia proprio queste caratteristiche, in compenso si sta impegnando tanto per assomigliare quanto piu' possibile ad un calciatore del genere. Quanto alla tecnica chiaramente Borja e' indiscutibile.
vabè, pirlo non correva, che poi disegnasse calcio e battesse le punizioni è un'altra cosa
 

thewall25

Pallone d'oro
24.978
1.048
79
Forse il meno adatto, sulla terra, al gioco di Conte ma bisogna lodarne l'impegno (BV20 che scatta sulla fascia era una voce neppure predisposta nel mio album dei ricordi).
 

Dennis10365

Primavera
357
427
42
Nettamente il migliore del centrocampo ieri...sta togliendosi un po’ di ruggine di dosso...se il Barca arriva a San Siro e come spero non avrà ritmi infernali sarà utilissimo...
 
Alto