Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma a prezzo di saldo.
Un giocatore di 32 anni ( a gennaio 33) di cui la fiorentina voleva sbarazzarsi ad ogni costo, c'è l'hanno offerto pure loro, e ormai le due parti ( la fiore e borja) erano in rottura totale con tanto di comunicati e accuse pesanti, in questa situazione quanto lo volevate pagare? 20 milioni?
Nella stessa situazione noi saremmo stati costretti a rescindere :nonso
Guarda quello che chiede Lotito per il coetaneo Biglia..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Guarda quello che chiede Lotito per il coetaneo Biglia..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Situazioni e giocatori diversi.
Per quello che è successo attorno a Borja e il modo in cui si è lasciato con la sua ex-squadra, tenendo conto di altri fattori come l'età, obiettivamente più di 5,5 mln con ulteriori 1,5 di bonus non poteva proprio pretendere la fiorentina dai...
Noi abbiamo regalato uno Sneijder 28 enne a 7,5 mln perchè era in rotta con l'ambiente:nonso
 
Situazioni e giocatori diversi.
Per quello che è successo attorno a Borja e il modo in cui si è lasciato con la sua ex-squadra, tenendo conto di altri fattori come l'età, obiettivamente più di 5,5 mln con ulteriori 1,5 di bonus non poteva proprio pretendere la fiorentina dai...
Noi abbiamo regalato uno Sneijder 28 enne a 7,5 mln perchè era in rotta con l'ambiente:nonso

Wes guadagnava 12 milioni lordi che non ci potevamo permettere. Valero arriva con uno stipendio normalissimo per uno del suo livello, uno dei primi 3-4 cc. del campionato negli ultimi 5 anni.

In generale la faccenda è piuttosto semplice. Se regge almeno 2 anni anche solo come anno scorso è regalato.
 
Wes guadagnava 12 milioni lordi che non ci potevamo permettere. Valero arriva con uno stipendio normalissimo per uno del suo livello, uno dei primi 3-4 cc. del campionato negli ultimi 5 anni.

In generale la faccenda è piuttosto semplice. Se regge almeno 2 anni anche solo come anno scorso è regalato.

Tutto è relativo, Borja per il budget stipendi di una fiorentina, in fase di ridimensionamento a quanto pare, pure Kalinic vuole cedere, (nettamente inferiore al bugdet di quell'inter) guadagna tantissimo.

Poi sulla seconda frase, mi fido di Spalletti, ma ho avuto modo di seguire la fiorentina nell'ultima stagione ( ho un amico sfegatato viola) e già ha dato segni importanti di cedimento, come ho scritto in un post precedente ormai è nullo in fase di interdizione, tanto è vero che ha giocato prevalentemente trequartista nella stagione passata.
Detto questo spero di sbagliarmi, ma non mi stupirei se fra 6 mesi il tono di questo topic cambia completamente.
 
mica solo a ludovico il moro stavano sulle palle i borgia.
pensa che quando fu eletto papa, giulio ii decise di stabilirsi in un altro appartamento rispetto a quello che venne usato da rodrigo borgia, che rimase inutilizzato per 200 anni ( se non erro)!

Sì, la vicenda mi era già nota; cmq apprezzo che tu abbia colto il riferimento! :D

Per la precisione gli anni di "abbandono" sono stati circa 400, e non poteva essere diversamente, visto che Giulio II, per la realizzazione delle Stanze Vaticane (che hanno soppiantato gli appartamenti-Borgia) si era avvalso dell'opera di Raffaello, invece che del ben più modesto Pinturicchio al servizio di Papa Borgia: per restare in tema, sarebbe come paragonare Maradona con un Del Piero qualsiasi!
 

ManoNegra

Vice capitano
Tutto è relativo, Borja per il budget stipendi di una fiorentina, in fase di ridimensionamento a quanto pare, pure Kalinic vuole cedere, (nettamente inferiore al bugdet di quell'inter) guadagna tantissimo.

Poi sulla seconda frase, mi fido di Spalletti, ma ho avuto modo di seguire la fiorentina nell'ultima stagione ( ho un amico sfegatato viola) e già ha dato segni importanti di cedimento, come ho scritto in un post precedente ormai è nullo in fase di interdizione, tanto è vero che ha giocato prevalentemente trequartista nella stagione passata.
Detto questo spero di sbagliarmi, ma non mi stupirei se fra 6 mesi il tono di questo topic cambia completamente.

ho tutti gli amici sfegatati viola..... l'anno scorso ha giocato pesantemente scazzato, ciò ha influito non poco. giocatore che da ritmo alla squadra, gioca al massimo due tocchi, buono nella verticalizzazione, pessimo nel lancio lungo e pochi gol in canna. cmq due anni fa ha fatto una delle sue stagioni migliori, mi sembra un bel professionista, mi sembra strano sia crollato così. tra l'altro un tipo tranquillissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto