Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse

Respect, ma tanto, da padre, profondo rispetto per non aver perso di vista i veri valori, cosa complicata per i privilegiati

bellissime le solite frustrazioni dei criticatori di turno ... cioè, ormai quale che sia l'intento, non va bene niente, i cagaca22o supervisori di internet devono sentirsi in dovere di dire la loro.
cioè una mamma non si può sentire libera di pubblicare una cosa riguardante suo figlio con sfondo meritevole e invece ste grandissime teste di ca22o pseudo-moralizzatori da web da 4 centesimi, pensano di potersi sentire liberi di criticare questa mamma.
 
Se la Fiorentina dovesse effettivamente vendere Veretout ai cugini, io darei il via libera al suo ritorno: qualche mln per coprire parte dell'ingaggio che inevitabilmente dovremmo pagargli ma almeno ci si alleggerisce di un giocatore che a Conte non credo possa servire!
 
Leggo che ha rifiutato di tornare a Firenze.....
nulla di personale ma a livello tecnico, che è quello che conta quando entri in campo, deve levarsi dalle palle lui e non Naingolan.

Sarà pure un bravo scolaretto ma non possiamo permettersi di strapagare uno che va a 1 all'ora, è ora che vada a lottare per la salvezza nell'Udinese di turno, quello è la sua attuale dimensione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto