Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATORI

Fuoriclasse
Chiaro.
Comunque Borja si è fatto 12 km di scatti e sgroppate.
Veramente notevole.
Secondo me, quando è arrivato Conte e gli hanno fatto capire che era ai margini, gli è scattato l'embolo dell'orgoglio e si è detto: ah sì? Mo' Vi faccio vedere io!
Bravo bravo.
se non li fa uno che gioca 4 partite l'anno chi se li fa quei km? Ieri sera abbiamo incontrato un cagliari di coppa,che non sarà lo stesso di campionato. Pensate il mister ci punterà in campionato avendo titolari? Bravo valero ieri sera ,ma contestualizziamo le cose ragazzi perchè poi passiamo sopra le varie occasioni sbagliate in gare di campionato, sottoporta e appena entrato in campo. (zero scuse di stanchezza) Insomma, uno è bravo quando vuole o quando non ha avversari?
 

ciondolon

Vice capitano
se non li fa uno che gioca 4 partite l'anno chi se li fa quei km? Ieri sera abbiamo incontrato un cagliari di coppa,che non sarà lo stesso di campionato. Pensate il mister ci punterà in campionato avendo titolari? Bravo valero ieri sera ,ma contestualizziamo le cose ragazzi perchè poi passiamo sopra le varie occasioni sbagliate in gare di campionato, sottoporta e appena entrato in campo. (zero scuse di stanchezza) Insomma, uno è bravo quando vuole o quando non ha avversari?
Il mio commento era per la partita col Genoa, non per ieri sera, eh...
Quest'anno non mi sembra abbia mai sbagliato del tutto una partita, e rispetto all'anno scorso corre per 90 minuti, non per 45.
Detto questo, è ovvio che quando si alza il livello degli avversari e l'intensità di gioco, va in difficoltà, ma sono convinto che troverà ancora spazi sia in campionato che nelle coppe: ormai è un giocatore ben integrato negli schemi di Conte.
 
Visto il settordicesimo infortunio di Sensi mi sa che adesso servirà il buon Borja.

Sapete in che condizioni versa attualmente? Si sta allenando regolarmente col gruppo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto