Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

IceAgeKing

Fuoriclasse
Supporter
Ci si aspettava il passo in più...lo step successivo! Purtroppo in questo girone di Cl nn c è stato....che si passi o meno!
Poi ovviamente speriamo di passare di riffa o di raffa...saremmo tutti contenti,non ci sono tifosi che tifano contro come alcune menti del forum asseriscono ogni volta che si accenna ad un minimo di critica,anche costruttiva...se eravamo belli massicci e forti non eravamo in qst situazione....

Ultimi nel gruppo, fossimo terzi avrei un briciolo in piu' di speranza

Lein

Primavera
si vabe se il real pensa di biscottare ci facciamo 3 autogol negli ultimi 5 come a fifa 99
Il real non è nelle condizioni del barcellona di due anni fa, dove era già qualificato e non aveva nessun interesse di vincere.
Solo al borussia interessa il pareggio, se il risultato sarà in bilico fino all'ultimo sarà perchè è stata una partita combattuta da entrambe le squadre .
Il problema siamo noi stessi che nelle ultime due partite dei due anni precedenti, abbiamo fallito miseramente.
Se i nostri si mettono con la radiolina nelle orecchie, allora ciao...

seven77

Stella
Questo era un gruppo piu' facile di quello dell'anno scorso e francamente nel complesso, indipendentemente da come finira', siamo stati imbarazzanti
In Champions non esistono partite facili. Ieri l'Atalanta stava per perdere col millicoso in casa per poi riuscire a pareggiarla. Col Borussia all'andata ci manca un rigore, con lo Shakthar ci siamo trovati il pulmann davanti la porta, con il Real all'andata abbiamo fatto una buona partita e possiamo recriminare. Solo al ritorno siamo un po scomparsi per colpa di un poco prevedibile uno-due, rigore di Barella ed espulsione di Vidal.

....

Originalnaples

Vice capitano
Il rischio biscotto c è eccome ma credo di più ad un real che voglia vincere per passare senza patemi e da primi.....il rischio è se dovesse passare in vantaggio il Borussia...il real in un modo o nell' altro ( aiuto compreso) li acciuffa....eccallá il pareggio biscotto

IceAgeKing

Fuoriclasse
Supporter
In Champions non esistono partite facili. Ieri l'Atalanta stava per perdere col millicoso in casa per poi riuscire a pareggiarla. Col Borussia all'andata ci manca un rigore, con lo Shakthar ci siamo trovati il pulmann davanti la porta, con il Real all'andata abbiamo fatto una buona partita e possiamo recriminare. Solo al ritorno siamo un po scomparsi per colpa di un poco prevedibile uno-due, rigore di Barella ed espulsione di Vidal.

Non esistono partite facili, ovvio.
Pero' ripeto, abbiamo fatto malino.
Senza il VAR ieri erano 3 pareggi e 2 sconfitte.
Non proprio il massimo, secondo me.
Poi ovvio, pensala come vuoi.
Beato te che hai speranza

Lein

Primavera
L'errore di Skriniar sul primo gol per me é gravissimo. Guarda sempre la palla senza mai sentire dov'è l'uomo e si fa fregare come un pulcino della scuola calcio. Da lui inaccettabile.
Stesso errore del secondo goal del real, in quella occasione c'era d'ambrosio se non sbaglio.

pendejo

Stella
Io sinceramente spero più passi il Real, quelli del Borussia, sia tifosi che società dopo quello fatto ieri e le loro dichiarazioni mi stanno sul cazzo. Se uscissero dopo essere stati sempre in testa al girone sarebbe la giusta punizione.
io spero che passiamo noi, di chi ci accompagna mi importa poco... alla fine volevo dire, occhio che magari passano crucchi e ucraini

Non esistono partite facili, ovvio.
Pero' ripeto, abbiamo fatto malino.
Senza il VAR ieri erano 3 pareggi e 2 sconfitte.
Non proprio il massimo, secondo me.
Poi ovvio, pensala come vuoi.
Beato te che hai speranza
Ma che discorso è "senza il var"?
Senza il var avremmo avuto, ingiustamente, altri gol che ci hanno giustamemte annullato

Tirare in ballo come saremmo a fronte di decisioni errate non si puó leggere

pendejo

Stella
se fossi un giocatore/tifoso del real cercherei/vorrei la vittoria a prescindere dal risultato dell Inter perché vado primo nel girone e in una partita non hai la radiolina che ti dice, giochi e cerchi di vincere al massimo delle tue possibilità. comunque all andata fecero un pareggio ma il real meritava tutto sommato
infatti, ho letto "Danimarca_Svezia" ma le due cose sono lontanissime...

Ultima modifica:

IceAgeKing

Fuoriclasse
Supporter
Ma che discorso è "senza il var"?
Senza il var avremmo avuto, ingiustamente, altri gol che ci hanno giustamemte annullato

Tirare in ballo come saremmo a fronte di decisioni errate non si puó leggere

Il VAR ci ha salvato le chiappe, per come la vedo io.
Ma appunto, ognuno e' libero di pensarla diversamente.
Ripeto: per me in questa Champions sta mancando grinta e coraggio, altrimenti era un'altra storia.
Scarsissima reazione post-finale di EL

IceAgeKing

Fuoriclasse
Supporter
Dite pure che esagero, io tanto leggo tutti, per carita'.
Lo scambio di opinioni lo accolgo sempre.
Dico solo che in un mondo ideale dopo la finale di EL volevo vederli in Champions con la voglia di mangiarsi il mondo fin da subito.
Questo non e' successo.
Con un'altra mentalita' poteva succedere

mielu

Titolare
Piu' per isteria che per il biscotto prevedo un pareggio a Madrid e poi pareggio anche per noi.
A quel punto andranno avanti Gladbach e Shaktar ...

mielu

Titolare
Felice della vittoria e del gioco, adesso dobbiamo stare uniti, vincere contro il Bologna che ci ha ucciso le speranze per lo scudetto la stagione scorsa.

Io sinceramente spero più passi il Real, quelli del Borussia, sia tifosi che società dopo quello fatto ieri e le loro dichiarazioni mi stanno sul cazzo. Se uscissero dopo essere stati sempre in testa al girone sarebbe la giusta punizione.
dichiarazioni che comunque avremmo fatto anche noi, almeno sul contrasto a centrocampo.