Boxe ? Tyson vs Roy Jones jr

Milito221

Vice capitano
Nemmeno tra i primi 20 Massimi? Ti posso chiedere i nomi?
Come storia e come hype sicuramente rientra tra i primi 10 ma secondo me sul ring le buscherebbe da parecchi, per esempio con un Tyson Fury o un Vitaly Klitschko lo vedrei spacciato, con Lewis e Holyfield ci ha perso e ci perderebbe secondo me anche nel suo prime.
Con Ortiz entrambi al massimo della forma pagherei migliaia di € per vederli e direi di non essere cosí sicuro che Tyson ne esca vincitore, comunque discussioni di se e ma... fantaboxe
 
Ultima modifica:
Come storia e come hype sicuramente rientra tra i primi 10 ma secondo me sul ring le buscherebbe da parecchi, per esempio con un Tyson Fury o un Vitaly Klitschko lo vedrei spacciato, con Lewis e Holyfield ci ha perso e ci perderebbe secondo me anche nel suo prime.
Con Ortiz entrambi al massimo della forma pagherei migliaia di € per vederli e direi che non sarei cosí sicuro che Tyson ne esca vincitore, comunque discussioni di se e ma... fantaboxe
No, no, queste sono le discussioni da veri appassionati.

Fantaboxe è quando si immaginano gli incontri. Interessante anche quella.

Concordo sulla grossa sopravvalutazione di Tyson.
 

Milito221

Vice capitano
No, no, queste sono le discussioni da veri appassionati.

Fantaboxe è quando si immaginano gli incontri. Interessante anche quella.

Concordo sulla grossa sopravvalutazione di Tyson.
Quello che ha fatto Tyson sicuramente è stato qualcosa di unico nella boxe, tuttavia quel pugile indistruttibile ha mostrato con gli anni alcune lacune che a mio parere non gli permettono di essere il pugile grandioso che molti descrivono.
Forse è stato il piú forte di tutti nel fare a pugni, sicuramente non il piú forte di tutti nel fare la boxe
 
Quello che ha fatto Tyson sicuramente è stato qualcosa di unico nella boxe, tuttavia quel pugile indistruttibile ha mostrato con gli anni alcune lacune che a mio parere non gli permettono di essere il pugile grandioso che molti descrivono.
Forse è stato il piú forte di tutti nel fare a pugni, sicuramente non il piú forte di tutti nel fare la boxe
All'apice (cit. Rocky: "Io non ce l'ho avuto, l'apice!"), era il Massimo più esplosivo e spettacolare mai visto e ci si ricorda quello. Poi vai a vedere e noti che non ha battuto nessun grande campione, tranne un vecchio Holmes che tornava dal ritiro; Spinks era un Mediomassimo.
Non si è mai rialzato dal tappeto per vincere un incontro.
Ma è pur sempre IL Massimo degli anni '80. Non so se ne trovo 20 più grandi senza scomodare i pionieri dello sport di inizio '900.
 
Ultima modifica:
Alto