Brozovic valutato 50m. Valutazione giusta?

Secondo me non lo pagano oltre i 25 milioni. Se fa un buon mondiale 30 35. Chi compra non guarda le ultime 10 partite ma tutta la sua carriera.
Il PSG ha pagato Mbappè quasi 200mln guardando una sola stagione, il Real ci ha dato 35mln per Kovacic dopo 2 anni di pochi alti e moltissimi bassi..

il prezzo di mercato lo fa il momento storico nel quale compri il giocatore, Murillo nei primi mesi con noi sembrava Beckembauer poi è calato, nessuno ti ha dato 30mln perché a inizio stagione ha giocato bene, hai accettato un prestito biennale con obbligo di riscatto a 13mln e va bene così..
 
Il PSG ha pagato Mbappè quasi 200mln guardando una sola stagione, il Real ci ha dato 35mln per Kovacic dopo 2 anni di pochi alti e moltissimi bassi..

il prezzo di mercato lo fa il momento storico nel quale compri il giocatore, Murillo nei primi mesi con noi sembrava Beckembauer poi è calato, nessuno ti ha dato 30mln perché a inizio stagione ha giocato bene, hai accettato un prestito biennale con obbligo di riscatto a 13mln e va bene così..
Il prezzo lo fa anche la mediaticità di un giocatore, Kovacic era visto come un futuro grande giocatore ma ancora acerbo, Mbappè lo stesso cosi come altri giocatori.
Brozovic non se lo fila nessuno, anche giustamente...
 
50 milioni sono un miraggio. Poi se qualcuno ce li offrisse, sarebbe da chiudere prima di un ripensamento.
Aspettiamo nn mi sento ad oggi di dare nessun giudizio..viene da un mese e mezzo da grandissimo giocatore che non cancella ancora l anno di nulla. Pero non so ha cambiato posizione e li si sta dimostrando bravo. Se fosse realmente cosi 50 ml non lo darei via...perche quello e un ruolo delicato e li forti ce ne sono pochissimi al mondo. Sinceramente non saprei che fare..lui e giovane...Pirlo ha cambiato posizione ed e diventato uno dei piu grandi al mondo. Non vorrei ripetere l errore. Probabilmente se mi finisse cosi su questi livelli non lo venderei e lo confermerei titolare in questo ruolo l anno prossimo...e se confermasse le aspettative anche l anno prox be hai trovato un grande centrocampista
 
Se in un mese e mezzo/due il valore di un giocatore passa da nulla a cinquanta direi di approfittarne e rifilarlo al primo Everton di turno.
 
Ultima modifica:

luis4

Primavera
  Bannato
Il PSG ha pagato Mbappè quasi 200mln guardando una sola stagione, il Real ci ha dato 35mln per Kovacic dopo 2 anni di pochi alti e moltissimi bassi..

il prezzo di mercato lo fa il momento storico nel quale compri il giocatore, Murillo nei primi mesi con noi sembrava Beckembauer poi è calato, nessuno ti ha dato 30mln perché a inizio stagione ha giocato bene, hai accettato un prestito biennale con obbligo di riscatto a 13mln e va bene così..
forse non ricordi che ha gennaio stava andando in spagna in prestito perchè nessuno sborsava un euro in contanti. dopo 6 mesi e qualche partita ottima cambia cosi tanto?
 
Non c'e' nessun *se*.

La realta' delle cose e' che Brozo col mancio (principalmente da interno a 2) aveva rendimenti identici. Poi con il valzer di moduli e allenatori e' stato sballottolato tra fare l'ala, il trequartista, il regista la mezz'ala e chi piu' ne ha piu' ne metta. La sua duttilita' lo ha sempre portato a giocare fuori ruolo perche' l'allenatore aveva buchi da tappare a destra e a manca. Con JM incapace di rendere da trq pure LS lo ha dovuto mettere trq.

Con l'arrivo di Rafinha e' tornato a fare il proprio mestiere egregiamente.


io tutte queste certezze sulla sua continuità di rendimento proprio non le ho.....
 
Alto