Bundesliga

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
82e9a1ad05ffc180a57a564684fef95e.jpg
 
Bayern Monaco, Boateng ancora contro Ancelotti: “Mi ha scioccato”

Ulreich; Kimmich, Martinez, Süle, Alaba; Tolisso, Thiago Alcantara, Vidal; Müller, Lewandowski, James Rodriguez. Che formazione è? Quella del Bayern che, il 27 settembre, ne prese 3 dal PSG. Segnando il destino di Carlo Ancelotti.

Intervistato dal 'Süddeutsche Zeitung', Boateng confessa che le contestatissime scelte compiute da Ancelotti in quella disastrosa serata non hanno colpito solo tifosi e opinione pubblica: nemmeno i giocatori potevano credere ai propri occhi.

"È stato tutto molto strano - racconta Boateng - Eravamo seduti in sala stampa, poi un'ora e mezza prima dell'inizio della partita 5 di noi si sono sentiti dire che non avrebbero giocato. I giocatori erano scioccati".
 
Kicker - Vidal-Bayern, a giugno 2018 cessione scenario possibile

Potrebbe terminare a breve la storia sportiva tra il Bayern Monaco e Arturo Vidal. Il legame tra le parti - evidenzia il tedesco Kicker - sarebbe ormai sul punto di spezzarsi alla luce della decisione di Jupp Heynckes di relegare il cileno ai margini del suo progetto: "Mi aspetto molto di più da lui", ha fatto sapere ultimamente l'ex condottiero del Triplete bavarese.
Opinione condivisa anche dalla dirigenza, all'interno della quale da qualche tempo serpeggia la convinzione che l'ex Juve non tornerà più ai fasti di un tempo: i dubbi sono così radicati che il club pensa che una vendita nell'estate del 2018 sia uno scenario realistico.
 
Alto