Bundesliga

In Germania la bundesliga è veramente qualcosa di scontato. Guardate l'albo d'oro. Storicamente c'è sempre stata una squadra e basta. Ed io che quest'anno credevo che le cose sarebbero cambiate , visto le difficoltà di inizio stagio e del Bayern, ma niente , se le altre si suicidano , non si può fare niente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
In Germania la bundesliga è veramente qualcosa di scontato. Guardate l'albo d'oro. Storicamente c'è sempre stata una squadra e basta. Ed io che quest'anno credevo che le cose sarebbero cambiate , visto le difficoltà di inizio stagio e del Bayern, ma niente , se le altre si suicidano , non si può fare niente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Con Ancelotti in panchina col cavolo vincevano anche quest'anno
 
nintchdbpict000367008260.jpg
 
Bayern, Thiago Alcantara crack. Salihamidzic: "Out diversi mesi"

Brutte notizie per il Bayern Monaco e, soprattutto, per Thiago Alcantara. Il centrocampista, durante la gara con l'Anderlecht, è dovuto uscire per un problema alla coscia e le prime indiscrezioni riportate dalla Bild non promettono niente di buone. "Ha una grave lesione muscolare", ha confessato Heynckess, a cui fa eco il ds Salihamidzic: "Resterà fuori a lungo, probabilmente diversi mesi". Oggi Thiago Alcantara, che ieri ha lasciato lo stadio in stampelle, si sottoporrà agli accertamenti diagnostici.
 
Alto