C&F: sono affidabili o no?

In poche parole ... hanno scritto -35 mln nel 14/15 e -60 mln nel 15/16. Con gli stessi parametri e metodi io sono arrivato a -41 mln nel 14/15 e -44 mln nel 15/16. Quindi non siamo messi cosi male nel bilancio 15/16 come hanno scritto loro e ci sono tante riserve per diminuire ancora il rosso.

devi comunque considerare il mercato acquisti/cessioni con relativi ammortamenti, stipendi e plusvalenze.
 

peppe985

Prima squadra
Se può interessare riporto questa cosa che si collega al primo dubbio di Ancient:

https://twitter.com/rivamarco94/status/481820090036666368

Leggendo il bilancio però non vedo queste fantomatiche cifre incassate per le attuali necessità, qualcuno mi corregga eventualmente.

Il mio "60mln" che ho scritto è legato al fatto che appunto si parlava di 200mln e loro ne hanno messi molti meno.

Questa risposta di C&F li qualifica come degli asini in termini di accounting.

Correlare l'andamento dei ricavi a un ipotetico incasso anticipato è agghiacciante.

Topolino è molto più attendibile in materia rispetto a questo C&F.
 

patto387

Prima squadra
In poche parole ... hanno scritto -35 mln nel 14/15 e -60 mln nel 15/16. Con gli stessi parametri e metodi io sono arrivato a -41 mln nel 14/15 e -44 mln nel 15/16. Quindi non siamo messi cosi male nel bilancio 15/16 come hanno scritto loro e ci sono tante riserve per diminuire ancora il rosso.

È evidente che l'anno prossimo non possiamo arrivare a -44 mln perchè ci sarebbero dei guai seri con l'uefa. Ripeto, l'anno 2016 nelle previsioni di Thohir e Fassone doveva essere quello del pareggio di bilancio.......altro che -44
 
Thohir ha sempre detto "in 2-3 anni" e la stagione 15/16 e' il secondo anno.

Il pareggio puo arrivare solo con la champions per facendo le plusvalenze non si puo andare avanti.

-44 mln sono solo un punto di partenza senza il mercato e senza contare i risparmi per le partenze di Alvarez, Taider ed altri nel bilancio 14/15.

Anyway, -44 mln non e una previsone esatta. Puo essere anche -64 mln perche non sappiamo veri ricavi i costi.
 
Thohir ha sempre detto "in 2-3 anni" e la stagione 15/16 e' il secondo anno.

Il pareggio puo arrivare solo con la champions per facendo le plusvalenze non si puo andare avanti.

-44 mln sono solo un punto di partenza senza il mercato e senza contare i risparmi per le partenze di Alvarez, Taider ed altri nel bilancio 14/15.

Quindi il 2015/16 è il secondo o il terzo anno? Ed il quinto posto dell'anno scorso appartiene all'ultima gestione Moratti o alla prima gestione Thohir? :D
 
Alto