C&F: sono affidabili o no?

Se può interessare riporto questa cosa che si collega al primo dubbio di Ancient:

https://twitter.com/rivamarco94/status/481820090036666368

Leggendo il bilancio però non vedo queste fantomatiche cifre incassate per le attuali necessità, qualcuno mi corregga eventualmente.

Il mio "60mln" che ho scritto è legato al fatto che appunto si parlava di 200mln e loro ne hanno messi molti meno.

Io ricordo quando abbiamo parlato di questo. In bilancio 13/14 ci sono 19.6 mln arrivati da Nike. 11.6 normali piu 8 mln di signing fee.

Mi sembra molto strano che hanno rinnovato alle stesse cifre con Nike. Potrebbe essere vero ma non credo neanche minimamente. Non avrebbe senso.
 
Voglio precisare una cosa. Non penso che loro sono gli ignoranti. Hanno un sito che parla di tutti i club del mondo e non sanno ogni dettaglio che riguarda l'Inter. Per questo motivo fanno questi errori. A me solo i bilanci dell'Inter sono importanti.

Il problema e che scrivono che il bilancio 14/15 sara in rosso 35 mln e quello seguente 60 mln. Se non controlli potrai pensare che una grande cessione serve veramente per salvare il bilancio 15/16.

quindi, in soldoni, il prossimo bilancio come dovrebbe essere?
che poi non sia necessario vendere kova o icardi ci si arriva facilmente perchè ci sono possibili entrate da più di 30 milioni grazie ai giocatori che attualmente abbiamo in giro
 
Io ricordo quando abbiamo parlato di questo. In bilancio 13/14 ci sono 19.6 mln arrivati da Nike. 11.6 normali piu 8 mln di signing fee.

Mi sembra molto strano che hanno rinnovato alle stesse cifre con Nike. Potrebbe essere vero ma non credo neanche minimamente. Non avrebbe senso.

Tutti i media (ci sono tremila fonti) riportano 200 per 11 anni.

Loro per 8 anni hanno calcolato circa 100, se fai la proiezione con i loro dati su 11 anni salta fuori 130/140 a spanne che non coincide.

Poi mi hanno scritto sta roba "hanno scelto di incassare prima la gran parte della cifra per le attuali necessità" (60mln teoricamente) che però (e dovresti poterlo confermare bilanci alla mano) è una cifra che non esiste.
 
quindi, in soldoni, il prossimo bilancio come dovrebbe essere?
che poi non sia necessario vendere kova o icardi ci si arriva facilmente perchè ci sono possibili entrate da più di 30 milioni grazie ai giocatori che attualmente abbiamo in giro

Non possiamo dire come sara neache quello attuale manco quello del 15/16 perche non sappiamo esattamente i ricavi e i costi.

Qui si puo vedere solo che non c'e cosi tanta differenza tra 14/15 e 15/16 come hanno scritto loro.

Molti di quelli in giro adesso andranno nel bilancio 14/15 e non 15/16.
 

patto387

Prima squadra
Il problema secondo me è che l'obiettivo di Thohir dall'inizio era di arrivare al 2016 con un pareggio di bilancio, cosa poco fattibile. E dal 2016 in poi andare sempre in postivo.
Quindi l'unico modo per arrivare a pareggio sarebbe quello di vendere qualcuno...
Poi gli ammortamenti si possono ridurre con i rinnovi di handanovic, icardi, ranocchia ecc.
I ricavi mi sembra ovvio che l'anno prossimo saranno maggiori....i costi più o meno saremo li.
 
Alto