C&F: sono affidabili o no?

Nel 2015/16 non siamo in Europa League nel 2014/15 si. Per il resto abbiamo piazzato kovacic con gli ammortamenti la plusvalenza è stata di 29 milioni circa, inoltre abbiamo ceduto hernanes, shaqiri, benassi, kuz, obi, etc. Etc. I conti sono fatti bene ma sono stati fatti troppo presto con ipotesi ora abbiamo le certezze della mancata partecipazione all'Europa e delle cessioni di kovacic shaqiri etc e delle relative plusvalenze.

Inoltre ora i giornali non considerano nel bilancio del solo mercato entrate e uscite Alvarez e Pereira, che porteranno 10,5 milioni Alvarez con l'aggiunta di 8.2 di plusvalenza come dicevate bene prima e 4,5 milioni per Pereira senza plusvalenza ma senza nemmeno minusvalenza. Per Pereira c'è un obbligo di riscatto di 4,5 a dicembre 2015 quindi nel bilancio di quest'anno 2015/16.


Oggi il corriere dello sport si è avventurato nel calcolo degli aumenti degli ingaggi tra mercato di gennaio e mercato di giugno prima del mercato di gennaio eravamo a 70 milioni tra rinnovi acquisti di gennaio e cessioni di gennaio e acquisti e cessioni estive...

Secondo loro siamo passati da 70 milioni a 90 milioni. A parte il fatto che non hanno contato nessun giocatore in prestito è vero che la maggior parte erano pagati dalle società che li prendevano in prestito,ma alcuni sono stati pagati in parte dall'Inter, a parte questo sbagliano di 3/4 milioni lordi sarebbe in meno. Quindi sono attendibili fino ad un certo punto questi calcoli fatti oggi sull'aumento del bilancio anche perché dicono che i costi del personale dell'Inter del 2009/10 furono 222 in realtà furono 256 milioni e che i ricavi furono 330 o poco più mi pare di ricordare oltre 363 milioni.

Comunque supponiamo che i 90 milioni siano esatti, già così il livello sarebbe ottimo per una squadra che punta a vincere tutto.

Ma tra gennaio e giugno prossimo si ridurranno sensibilmente. Intanto a gennaio partiranno i 2 tz di troppo NAGATOMO E D'AMBROSIO e VIDIC sarà ceduto in prestito con obbligo oppure gli sarà risolto il contratto, inoltre RANOCCHIA sarà ceduto.

E saranno sostituiti con il solo DRAGOVIC perché i tz già ora sono 6 e 4 bastano e avanzano quindi non saranno presi altri tz VIDIC è già rotto quindi attualmente sono 4 df RANOCCHIA JESUS MIRANDA E MURILLO più MELO E MEDEL adattabile siamo coperti quindi esce ranocchia entra DRAGOVIC. Inoltre a gennaio entrerà un giovane under 21 che sostituirà kovacic anche se con caratteristiche diverse che è DUDA.


Facciamo i conti FUORI 4 giocatori dentro 2 e per la lista del campionato vengono iscritti 2 primavera al posto di D'Ambrosio e ranocchia e si aggiunge dragovic al posto di Naga oppure nel posto libero, mentre DUDA È under 21 ma cmq ci entrerebbe in lista se partisse pure nagatomo.

Cmq RANOCCHIA 2.5, VIDIC 3.9 (mi rifaccio al calcolo sopra dei 7.8 lordi netti sono 3.9), NAGATOMO 1,6 e D'Ambrosio 1,5 in totale sono 9.5 milioni netti lordi 19 milioni circa.

Dentro i soli DRAGOVIC 1.8 e DUDA 0.7 TOT. 2.5 netti, 5 lordi.

Quindi 19 meno 5 sono 14 lordi in meno quindi dai 90 circa che dicono oggi ammesso siano giusti, si torna a 76 sotto gli 80 solo a gennaio. Quindi avrà un impatto positivo per metà stagione quindi da 14 a 7 di riduzione da gennaio a giugno e in totale da giugno per 14 milioni lordi quindi si passa da90 a 76 solo con o giocatori in surplus di quest'anno.


Veniamo ira a giugno prossimo la squadra credo sia questa per 5/6 anni va puntellata solamente, mancini fece lo stesso tra 2004 e 2006 tenendo poi per anni la squadra bella che fatta puntellandola dal 2007 con chivu e suazo e poi nel 2008 con mancini che però sfrutto muoriho ma mou si ritrovò j.cesar preso nel2005 maicon nel 2006 SAMUEL NEL 2005 CORDOBA Che già c'era prima del mancio MAXWELL nel 2006, VIERA 2006, CAMBIASSO 2004, STANKOVIC 2004 Voluto da mancini prima di arrivare ZANETTI già c'era FIGO 2005, IBRA 2006 CRESPO 2006


Quindi il Mancio tra 2004 e 2006 costruì la base di una squadra che aprì un ciclo vincente tra Italia e Europa con qualche aggiustamento, ma la base era quella ogni anno fu puntellata.

Benissimo io credo che l'inter abbia creato la nuova base per vincere e aprire un ciclo in Italia e in Europa per 5/6 anni come dal 2004 al 2011 ultimo trofeo vinto la coppa Italia e ora si riparte. La base è stata creata con SANTON E BROZOVIC a gennaio e lo stesso MURILLO bloccato POI CON TELLES KONDOGBIA LIJAIC JOJO E PERISIC questi per 7/8 anni e la conferma di ICARDI e la crescita di PUSCAS BONAZZOLI E ZE TURBO PER IL FUTURO PROSSIMO.


MELO E MIRANDA sono il presente a gennaio MIRANDA va non fatto fuori, ma va preso una garanzia come DRAGOVIC che sia il futuro al fianco di Murillo.

Mentre MELO va sostituto da SISSOKO.

Quindi tenendo la base e prendendo qualche giocatore per puntellare ka squadra o sostituire i vecchi che possono essere sostituiti anche dai giovani della primavera se pronti.

In questo senso l'anno prossimo fuori Palácio in scadenza dentro PUSCAS che esploderà in b con il bari.

Cmq tornando alle riduzioni dovendo solo puntellare tenendo la base che già abbiamo come detto a gennaio si passa da 90 a 76 milioni di ingaggi ma a giugno partiranno anche PALACIO in scadenza 3 milioni sostituito da puscas già nostro. Inoltre HANDANOVIC 3 MILIONI SOSTITUTO da schuffet 0.8 e carrizo 0.5 sostituto da di Gennaro già nostro.

Inoltre arriverà SISSOKO A 1.8 o al posto di uno tra melo e guarin o dentro direttamente tanto gli ingaggi tra HANDANOVIC PALACIO E MAZZARRI 3,5 SARANNO cmq ridotti fuori HANDANOVIC 3 PALACIO 3 E MAZZARRI 3,5 CARRIZZO 0.5 tot 10 netti 20 MILIONI LORDI


DENTRO I SOLI SCUFFET 0.8 E MOUSSA SISSOKO 1.8 CON I RIENTRI DEI nostri puscas e di Gennaro che il conto dei 90 lasciava dentro. Quindi tot. 2.6 milioni netti lordi 5.2 10 milioni meno 5.2 4.8 milioni di riduzione

76 meno 4,8 siamo a 71,2 milioni si potrebbe anche far partire uno tra Guarin 3 e melo 3 e prendere a zero lavezzi 3,5più bonus e baselli 1.2 passando da 71,2 a 72.9 milioni.

Quindi tra mercato di gennaio e giugno torneremo da 90 a 71/73 milioni di ingaggi Con tutte le partenza calcolando anche Mazzarri.

Ps
I conti non sono fatti al centesimo sono approssimativi e fatti con le cifre ufficiose non ufficiali, ma più o meno dovrebbero essere questi i conti, sul 2009/10 i 222 del corriere dello sport per me non sono esatti ricordavo 256 ma potrebbero avere ragione loro io sono andato a memoria stessa cosa sul fatturato 2010 ma questo poco importa perché cmq c'è stata una riduzione di almeno 152 milioni dai 222 ai 70 che della scorsa stagione e tornata a 130 quest'anno per fare la squadra che apra un ciclo l'anno prossimo si torna sui 71/73 milioni totali. Questo conto sulla riduzione da ora a giugno prossimo ripeto è approssimativo fatto con dati ufficiosi, ma cmq credo che sia molto vicino alla realtà, naturalmente se verranno tenuti tutti e fatti acquisti mirati dello stile di quelli che ho detto,

Poi se si prendono Ibra, c.Ronaldo e messi cambia tutto..

mi son fermato lì. :facepalm:
 
Non mi soffermo suo calcoli, ma dire che hai fatto previsioni avventate su quali saranno i calciatori che andranno via e che arriveranno nell'arco di questi 12 mesi, è un eufemismo ????
 
11947569_10207778353755768_5900785870619893466_n.jpg
 
Non mi soffermo suo calcoli, ma dire che hai fatto previsioni avventate su quali saranno i calciatori che andranno via e che arriveranno nell'arco di questi 12 mesi, è un eufemismo


NATURALMENTE i c. ronaldo messi e ibra erano solo a titolo esemplificativo per DIRE che se si decidesse di acquistare giocatori da ingaggi monstre, il monte ingaggi non si ridurrebbe da 94 milioni oggi sono usciti dei dati, non ho fatto caso alla fonte ma era scritto su tuttocalciomercato.it cmq i miei nomi sono quelli che vorrei io, cambia poco con i nomi che vorrei io tra uscite e entrate ci sarebbe una riduzione di 17/19 milioni lordi in totale tra gennaio e giugno.


Perché ritengo che la squadra sia completa e per 7/8 anni in tutti i reparti salvo Miranda E MELO che sfrutteremo per il solo presente e che sostituirei come detto con DRAGOVIC e MOUSSA SISSOKO che per me è forte come pochi e molto sottovalutato inoltre duttilissimo assist goal e gran piede, sottovalutato a livello internazionale, poi se ne arrivano altri 2 dello stesso livello di ingaggi e tecnica uguali o migliori tipo ZOUMA in difesa per me è uguale, basta che si interviene con un cc e un df che ci permettano di aprire un ciclo di 6/7 anni, naturalmente oltre a questi DUDA è fondamentale perché è un futuro campione che a 6 milioni è un affarone.

Senza dimenticare VENHEUSDEN già preso per poco meno di 1 milione che ha 16 anni ed è uno dei df se non il difensore under 17 più forte d'Europa inoltre KEHER era nostro a zero già quest'anno poi sul contratto aveva una clausola di rinnovo automatico per un anno con lo schalke04 della cui validità ci sono dei dubbi, cmq il ragazzo non è venuto ora; verrà l'anno prossimo a zero df centrale ma sa fare anche il tz destro 18 anni.

A giovani siamo messi bene. I miei giocatori che ho detto tra cessioni RANOCCHIA, VIDIC, D'AMBROSIO E NAGA FUORI A GENNAIO E DENTRO DUDA E DRAGOVIC.

E A GIUGNO FUORI MAZZARRI PALACIO HANDANOVIC , CARRIZO, DENTRO SISSOKO E LAVEZZI SCHUFFET e i rientri di PUSCAS e DI GENNARO.

E firse uno tra guarin e melo con dentro baselli,

questi acquisti e cessioni ci fanno puntellare la squadra e avere una squadra completa con2 uomini per reparto e che possa fare 4/5 moduli con risultati esaltanti avendo giocatori molto duttili e futuribili. SCHUFFET SANTON MURILLO DRAGOVIC TELLES /JESUS SISSOKO KONDOGBIA DUDA JOJO LJAIJC PERISIC PUSCAS ICARDI. Ci permetteranno di aprire un ciclo vincente in Italia ed Europa oltreché nel MONDO vincente per molti anni 7/8 srnza dimenticare DODO, KEHER VENHEUSDEN GNOUKKOURI ZE TURBO BONAZZOLI che insieme agli altri detti su under 23 ci permetteranno di prorogare il ciclo da 7/8 a 10/12 anni.

COMANDEREMO IL MONDO questi acquisti vi faranno stropicciare gli occhi quest'anno e confermeranno le mie previsioni sul ciclo vincente, portando subito a casa scudo e coppa Italia.

Torniamo a vincere.

Inter 3 Champions MANCHESTER 3 CHAMPIONS GIÀ SIAMO ALLO STESSO LIVELLO
 
Se l'avesse fatto qualcun altro quel contratto vergognoso a Vidic ci sarebbe la gente in piazza.
Cmq Vidic e Mazzarri son soldi buttati quest'anno,si poteva lavorare sulle buoneuscite.
 
Alto