Non serve ci pensa AIA e FIGC a sistemare tuttoIl Napoli farà trovare in ogni camera dell'albergo dove soggiornerà il Cagliari un cesto di frutta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non serve ci pensa AIA e FIGC a sistemare tuttoIl Napoli farà trovare in ogni camera dell'albergo dove soggiornerà il Cagliari un cesto di frutta.
Non sarebbe meglio battere juve, milan, Napoli?Battere il Cagliari dovrà essere un obiettivo per la prossima stagione.
Prima il Cagliari.Non sarebbe meglio battere juve, milan, Napoli?
Siamo poco vendicativi, noi tifosi teniamo a queste cose ma i giocatori no, purtroppo aggiungoBattere il Cagliari dovrà essere un obiettivo per la prossima stagione.
Siamo poco vendicativi, noi tifosi teniamo a queste cose ma i giocatori no, purtroppo aggiungo
Il secondo gol di Lukaku e l'emblema del calcio italico, praticamente un telepass aperto, per non palare nel secondo tempo di zero reazione, perlomeno il Como in inferiorità numerica ha dato una lezione di cosa sia la sportività.Siamo poco vendicativi, noi tifosi teniamo a queste cose ma i giocatori no, purtroppo aggiungo
Non li ho voluti nemmeno vedere e dopo i gol di correa/lukaku ho spento la televisione, li ho solo intravisti perché li hanno fatti vedere e per quello ho spento perché mi sembravano una pagliacciataIl secondo gol di Lukaku e l'emblema del calcio italico, praticamente un telepass aperto, per non palare nel secondo tempo di zero reazione, perlomeno il Como in inferiorità numerica ha dato una lezione di cosa sia la sportività.