Cagliari - INTER 1-3 [Serie A]

Visto che sei del ruolo, che ne pensi di Dragoskwi? A me piace parecchio ma vedo pochi suoi estimatori in generale
Mi hai letto nel pensiero ma ho dimenticato di scriverlo prima... Il portiere che mi piace di più per il dopo Handanovic è proprio Dragowski che io reputo superiore a Strakosha ad esempio ed anche al più quotato Musso....portiere abbastanza completo... Cattivo e preciso sulle uscite alte...l'ho visto calciare indifferentemente col destro e col sinistro.. Piede abbastanza potente, forse deve migliorare un pó la precisione e le palle morbide.. Reattivo ed esplosivo sia su palle basse che alte, lo trovi sempre ben posizionato difficilmente lo sorprendi.. Inoltre ha 23 anni quindi margini di miglioramento infiniti.... Io vengo dalla classica scuola italiana, per questo Musso stilisticamente non mi piace, molto scordinato in parata e sopratutto gli ho visto prendere gol da errori di posizione, l'Abc di un portiere, nonostante sia molto esplosivo..
Cragno mi piace molto ma ha un grosso limite nelle uscite e l'altezza non c'entra.
Donnarumma per me rimane il migliore e quello con più margini di miglioramento ma per noi credo sia inaccessibile.
Meret lo reputavo al secondo posto appena sotto a Gigio ma qualche problemino di troppo lo sta rallentando.
Gollini e Audero anche mi piacciono molto però li dovrei vedere in altri ambienti, scommetterei su di loro ma terrei vicino comunque un portiere esperto.
Silvestri forte ma maturato troppo tardi, può essere un perfetto secondo in una grande.
All'estero di accessibile non vedo granché (Onana mooolto acerbo)
 
Alto