Cagliari - INTER 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spalletti ha grosse responsabilità, in primis la mancata gestione dell casino Icardi. Delegando alla società con il ritiro della fascia di capitano. Se cerano dei dissapori tra Perisic e Icardi, doveva prenderli tutte e due per le orecchie, e portali in ufficio faccia faccia, e chi non giocava per la squadra si accomodava in tribuna, era un buon esempio anche per gli altri. Ma siccome Spalletti e un g..a sotto, non ha avuto il coraggio di panchinare Perisic o Icardi e magari puntare su qualche giovane inserendolo gradualmente, e non obbligato come con Lutaro o Cancelo a suo tempo. Modulo sempre con le ali ancora sempre lo stesso, non abbiamo un minimo di gioco. Poi sui giocatori che non sono da Inter stendiamo un velo pietoso. Spero che il prossimo anno la società faccia pulizia, dall'allenatore ai vari Croati Icardi e di chi non è da Inter cioè 3/4 di squadra.
 
Ultima modifica:
Si ma noi giochiamo male, facciamo cacare e perdiamo!!! Lasciamo perdere un attimo quello che fanno gli altri, analizziamo la nostra squadra e valutiamo quello che ha fatto da dopo dicembre, ragazzi e’ roba imbarazzante!!! Non un minimo di gioco e zero spina dorsale. Con le piccole puoi amche giocare male ma se hai un anima, gruppo e garra puoi sfangarla sempre.
Noi non abbiamo niente di questo!
Per me siamo di nuovo al punto di partenza, tutto da rifare da capo, intanto gli anni passano e non vinciamo nulla e continuando cosi ne passeranno tanti altri senza vincere.
Capisco che non piace questa visione ma per me e’ la verità
ieri la jube ha giocato come noi

però espulsione inventata e arbitro a favore sono tornati con i 3 punti

noi a firenze........
 

alosio

Prima squadra
Ma quale sarà il male di questa squadra!!
Io non capisco cosa c'è che non va? Spogliatoio, Società, allenatore, dirigenti, raccattapalle fate voi...
 
Dopo Firenze avevo detto che non avrei più visto nulla di questo campionato.
Avevo però un dubbio in merito alla partita di venerdì a Cagliari, proprio perchè, essendo di venerdì sera, non avrei avuto nulla da fare...
Così ho visto la partita.
Falsata, falsata e ancora falsata.
Mi è passata la voglia.

Solo una domanda: il Bilan col Sassuolo ha rubato? Non ho visto nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto