Cagliari - INTER 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra che tu guardi il dito invece che la luna...
io vedo chi abbiamo in rosa, e sono TUTTI giocatori con dei limiti, e se non sono limiti sono caratteristiche molto molto monotematiche...
concediamo tantissimi 1vs1 a Politano e Perisic, questa situazione la sappiamo sviluppare benissimo e tante volte a partita..
poi, se Suso per prenderne uno, su 5 cross e 3 tiri fa 3 cross pericolosi e 2 tiri buoni mentre politano ne fa uno se va bene.....spalletti che può fare??
Se Vecino stoppa una palla girandosi verso il centro del campo senza proteggerla Spalletti cosa può fare?
Se D'ambrosio, con Nainggolan che gli viene in contro per ben 5 volte (le ho contate) con braccia allargate e libere, crossa da 40 metri per nessuno...cosa può fare Spalletti?

La pochezza è data dalla tecnica scarsa che abbiamo.
Lamentarsi dell'allenatore è come dare la colpa ad una bravo di non essere una ferrari..

E questo punto visto che questo sport si basa sui gol fatti e sui punti in classifica, sbagliare 3 occasionissime da gol e non poter lecitamente giocare 11vs10 mi sembrano 2 aspetti su cui potersi lamentare.

Se pensi che Guardiola faccia diventare giocatori tecnici e fuoriclasse d'ambrosio vecino politano asamoah (siamo già a 4 su 10 di movimento eh) allora ti darei ragione..
ma se un passaggio di piatto verso il terzino finisce in fallo laterale quasi una o 2 volte a partita...
Appunto, certi giocatori non dovrebbero vedere il campo, ma esser tenuti come riserve per casi di vera emergenza....
 
io continuo a riflettere che per quanto si abbia fatto male il primo tempo, nel secondo abbiamo avuto 3 palle gol incredibili, valero, martinez, politano...quelle di valero e politano sono state fuori dalla norma....non capisco come borja abbia tirato alto quanto bastava allargare o stringere il piatto e tenerla bassa....su politano non mi esprimo..ha tirato come farei io...

ma non riesco a non pensare alla mancata espulsione di Cigarini, e alla punizione inesistente...
ma la punizione può anche starci che un arbitro veda "brutta" la scivolata di skriniar...
ma l'espulsione era netta... roma milan etc...avrebbero giocato in 11vs10 per 3/4 di partita..noi no....e questo fa differenza....
2 punti con la fiorentina, 1o2 punti col cagliari..... poi parlate di spalletti...

nel calcio capita di tutto, io ancora non mi spiego eto'o in un juve Inter del 2011, penso lo ricordi anche tu, non ci dormì la notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto