Calcio Catania


me la ricordo benissimo , già prima che si giocasse si parlava di partita "accomodata"
poi pero' non usci' il risultato che era stato " previsto"

per cui si' il flusso anomalo c è stato
ma a quanto pare era una bolla di sapone visto che la mole di giocate è andata verso il risultato che poi non s è verificato
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Delli Carri lascia Catania da perfetto sconosciuto

Risoluzione consensuale del contratto, così Delli Carri lascia Catania senza avere mai aperto bocca

Con un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale, la società rossazzurra rende noto la fine dei rapporti di lavoro fra il Catania e Delli Carri, di seguito il comunicato:

Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il Direttore Sportivo Daniele Delli Carri.

L'Amministratore Delegato Pablo Cosentino ringrazia il dirigente per il lavoro svolto: "Auguriamo a Daniele Delli Carri le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera e riconosciamo l'efficacia del suo operato in questi mesi. A margine di un sereno confronto, dopo aver ribadito il reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di percorrere strade differenti e concludere quindi anzitempo il rapporto contrattuale".

Delli Carri aggiunge: "Ringrazio sentitamente il Presidente Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Cosentino per la fiducia costantemente mostrata e per la possibilità di lavorare in una realtà importante come quella del Catania. Sono stato accolto bene anche dalla città e spero che in futuro il Catania possa tornare laddove merita di stare, in Serie A".
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Calciomercato Catania, Davide Baiocco in arrivo a Catania
baiocco-catania-2.jpg

Dopo l'esclusiva lanciata da CataniaToday nella giornata di ieri, arriva la conferma nel blog dell'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio. Davide Baiocco è pronto ad approdare al Catania. Un arrivo che potrebbe essere anche un trampolino di lancio per il ritorno di Pasquale Marino in rossazzurro“

Dopo la nostra esclusiva lanciata nella giornata di ieri, arriva la conferma nel blog dell'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio. Davide Baiocco è pronto ad approdare al Catania. Un arrivo che potrebbe essere anche un trampolino di lancio per il ritorno di Pasquale Marino in rossazzurro.

Baiocco sarà uomo di campo, curerà in prima persona il rapporto fra prima squadra, società e settore giovanile - scrive Di Marzio, che aggiunge - L'incontro decisivo a Milano, un profilo fortemente voluto da Cosentino. Un ritorno, ma stavolta in società. Baiocco pronto a riabbracciare Catania, lui molto stimato in città e tra gli artefici della promozione in A. Nuovo ruolo, per costruire il futuro rossazzurro. Baiocco e il Catania, storia pronta a ricominciare.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Catania, rapporto Federbet presentato al Parlamento di Bruxelles: "Quattro partite sospette"

Quattro partite del Catania sospette di combine finiscono nel Rapporto 2015 di Federbet, federazione europea di contrasto al match-fixing, presentato oggi al Parlamento Ue di Bruxelles. Denunciate in totale 50 partite, tra queste anche le 4 disputate dai rossazzurri.

Quattro partite del Catania sospette di combine finiscono nel Rapporto 2015 di Federbet, federazione europea di contrasto al match-fixing, presentato oggi al Parlamento Ue di Bruxelles. Il segretario generale Francesco Baranca spiega come "A febbraio Federbet ha denunciato alla polizia di Busto Arsizio diverse partite di Lega Pro, la settimana prossima denunceremo agli inquirenti anche le partite del Catania".

Queste le quattro gare finite nel mirino: la gara del 16 novembre 2014 contro il Trapani, del 24 aprile con la Ternana, dell'11 aprile ancora con il Trapani e del 16 maggio con il Cittadella, tutte partite sulle quali Federbet ha registrato dei flussi anomali di scommesse , in particolare sui risultati del primo tempo e finali e l'Over.

"I numeri parlano chiaro - spiega ancora Baranca - e ci dicono che ci sono stati dei tentativi di combine. E' facile individuare questi casi ma le istituzioni sportive sono passive, per questo abbiamo deciso di passare a denunciare i fatti alla polizia". Già il 23 febbraio Federbet ha segnalato alla polizia di Busto Arsizio una serie di partite della Coppa di Lega Pro e della Lega pro, "atti poi acquisiti dalla procura di Catanzaro - ha spiegato ancora Baranca - nell'ambito dell'inchiesta Dirty Soccer". In totale il rapporto 2015 di Federbet denuncia oltre 50 partite, tra queste le 4 del Catania. Si va dai preliminari di Europa League fino a campionati "insospettabili", come la Prima e la Seconda divisione svedese passando per le leghe di Grecia, Portogallo, Belgio, Ucraina (dai tornei Under 19 e 21 fino alla Serie A), Slovenia, Croazia, Romania e Ungheria e ad una serie di amichevoli.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Il Catania, chiamato a riconquistare i tifosi dopo un'annata disastrosa in Serie B, pensa a Filippo Inzaghi quale nuovo allenatore.
i

La salvezza ottenuta in extremis, a dispetto delle ambizioni promozione, obbliga il Catania a sdebitarsi verso i propri tifosi e pianificare un rilancio immediato: per puntare dritti alla Serie A, gli etnei pensano a Filippo Inzaghi.

Già, proprio l'ex bomber del Milan, fresco di 'benservito' dalla società rossonera che ha deciso di cambiare guida tecnica dopo appena un anno con SuperPippo al timone. Ed eccoci all'interesse di Pulvirenti, svelato da 'Sky'.

Il patron dei siciliani strizza l'occhio ad Inzaghi, desideroso di riscattarsi al più presto alla luce della deludente stagione vissuta in sella al Diavolo. Stessa necessità del Catania, passato a stretto giro da una quasi Europa ai bassifondi della B.

Il 'proprietario' della panchina rossoazzurra al momento è Dario Marcolin, ma la pazza idea SuperPippo rischia di sconvolgere ogni scenario.

http://www.goal.com/it/news/7/calci...a-catania-per-il-rilancio-panchina-ad-inzaghi
 
Alto