Calcio Catania

Sal Mou

Stella
  Bannato
Ufficiale: Michal Chrapek è del Catania
michal_chrapek_newspix052013_650.jpeg

http://www.transfermarkt.it/michal-chrapek/profil/spieler/117683

La società ufficializza l'arrivo del centrocampista polacco, proveniente dal Wisla Kraków.

Attraverso il proprio sito ufficiale, "Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Wisla Kraków il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michal Chrapek, nato a Jaworzno il 3 aprile 1992. Giovane ma già esperto, Chrapek ha disputato 59 partite e firmato 7 gol nella massima serie polacca; con la maglia della Nazionale Under 21, 11 presenze e 2 reti."

Queste le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale dal giocatore a Torre del Grifo, dove si trova per le visite mediche e la firma del contratto quadriennale: Sono molto contento di essere qui– e sono consapevole di avere una straordinaria opportunità per diventare un giocatore migliore. Spero di dare un contributo importante per tornare in Serie A e sono convinto di poter riuscire ad affermarmi in Italia. Lavoreremo in uno splendido Centro Sportivo: una struttura come Torre del Grifo Village è davvero preziosa, per la crescita di un calciatore. In questi giorni ho già conosciuto il Presidente, l’Amministratore Delegato, i dirigenti, mister Pellegrino ed il professor Ventrone: ho notato massima disponibilità e piena fiducia da parte di tutti e li ringrazio, non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni”.

Sempre per mezzo del sito ufficiale, il Responsabile degli Osservatori del Calcio Catania Diego Caniggia illustra così le caratteristiche tecniche di Chrapek: “Michal è un interno di centrocampo che abbina qualità e quantità, può giocare anche davanti alla difesa ed ha una buona visione di gioco. Dinamico, interpreta bene entrambe le fasi principali. E' già un giocatore molto valido ed ha notevoli margini di crescita”.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Martinho tutto rossoazzurro

51c3044096f0d3bb9f2113c40aa97c7d064157ce849c3.jpg


Incredibile mossa del Catania. A sorpresa Raphael Martinho va al Catania. Era in comproprietà con il Verona, ha avuto la meglio il club rossoazzurro per circa 1 milione. Un rinforzo importante per il Catania in vista della prossima stagione. Evitate le buste grazie all'abilità dell'AD Cosentino e alla disponibilità del Verona.
 
Alto