• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Calcio Como 1907

Wesley90

Turnover
2.286
620
60
Calcio Como 1907

Rosa 2011-2012:

PORTIERI
CONTI Andrea

GIAMBRUNO Marco

TWARDZIK Dan

DIFENSORI

AMBROSINI Cesare

BELLITTA Francesco

DINIZ Paixao Marcus

GHIDOTTI Daniele

NIEDDU Tomaso

SOM Thomas Fabrice

URBANO Orlando

ZULLO Walter

CENTROCAMPISTI

ARDITO Andrea

LEWANDOWSKI Marc

LULLI Luca

MIELLO Umberto

SALVI Stefano

TONETTO Nicolò

VICENTE Bruno Leonardo

ATTACCANTI

BARDELLONI Emanuele

CIOTOLA Nicola

DOUMBIA Abdou

FILIPPINI Alberto

RIPA Francesco

ROMANO Gianpiero

TAVARES Diogo

TOLEDO Machado Robson

All. Ramella
---------------------------------------------------------------

Che dire, speriamo di risalire in B! Con mio fratello nelle giovanili sarebbe stupendo :giusto

centofanti78

Fuoriclasse
14.085
0
0
"noi c'abbiamo il sole..noi c' abbiamo il mare e voi....un lago di emme.."

(cit. : coro di qualche anno fa tifosi la spezia)

:cod:cod

sempre odiato il como calcio

Yuxor II

Vice capitano
5.482
14
39
"noi c'abbiamo il sole..noi c' abbiamo il mare e voi....un lago di emme.."

(cit. : coro di qualche anno fa tifosi la spezia)

:cod:cod

sempre odiato il como calcio
Malissimo!
Io purtroppo ho dovuto condividere geneticamente l'essere tifoso dell'Inter (Ius sanguinis) e ultras del Como (ius soli).
Ho preso tante di quelle sberle per non aver mai gridato "chi non salta nerazzurro è!" o per non aver cantato "Milan" Milan!" ai tempi del gemellaggio.
Sono sempre stato me stesso e vaf******* il resto.
Soprattutto non ho mai sopportato il gemellaggio della Curva Interista con la curva dei varesotti, in particolar modo negli ultimi tempi piena di gente poco raccomandabile e di veri e propri criminali, che con la mentalità ultrà non hanno niente a che fare.
Non mi piace pensare che i tifosi dell'Inter possano essere associati in alcun modo a quella roba lì.
Quindi non controcorrente, bensì oltre la corrente stessa continuerò a dire "Forza COMO!" con la stessa forza con cui grido "Forza INTER!".
I gemellaggi non li scelgo io e amo essere indipendente.
Approfitto di questa mia sporadica intrusione per riuppare il post.
Fino alla fine: il Calcio Como!

Yuxor II

Vice capitano
5.482
14
39
Anche quest'anno mi sono abbonato.
La squadra pare buona, purtroppo c'è la spada di Damocle sotto forma di sentenza di fallimento che pende sul collo dei Lariani.
Ma la curva non molla.
Siamo pochi, ma cazzuti. :D

Yuxor II

Vice capitano
5.482
14
39
Yuxor vecchio volpone :ciao tutto ok?
Oddio!! Scusa VDM, sono rientrato sul forum dopo mesi e mesi... Tutto bene e tu?
Io continuo a soffrire (calcisticamente parlando!) da tifoso dell'Inter e da abbonato del Como.
Quest'anno tra la partenza con De Boer e il fallimento del Calcio Como, il pallone mi sta proprio maltrattando! :D

Yuxor II

Vice capitano
5.482
14
39
Grande vittoria del Como a Livorno!
Siamo tutti esaltati e nuovamente entusiasti. Tornare ai tre punti proprio contro gli odiati Labronici è una vera delizia.
Posta piena meritatissima e per fortuna un enorme Zanotti, nonostante una mezza papera sul goal dell'1-2, ha parato un rigore formato regalo proprio sotto la curva Como.
Bravi ragazzi, avanti Como!

Brasillach

Fuoriclasse
14.285
7.872
86
All'ultima asta fallimentare del Calcio Como, la società è stata acquisita dalla moglie di Essien di origini Indonesiane.
Pare che dietro alla cordata guidata dalla sig.ra Akosua Puni ci sia Eric Thohir.

Fonte

Gazzetta dello Sport

Alto