Calcio Como 1907

Yuxor II

Vice capitano
Yuxor vecchio volpone :ciao tutto ok?

Oddio!! Scusa VDM, sono rientrato sul forum dopo mesi e mesi... Tutto bene e tu?
Io continuo a soffrire (calcisticamente parlando!) da tifoso dell'Inter e da abbonato del Como.
Quest'anno tra la partenza con De Boer e il fallimento del Calcio Como, il pallone mi sta proprio maltrattando! :D
 

Yuxor II

Vice capitano
Grande vittoria del Como a Livorno!
Siamo tutti esaltati e nuovamente entusiasti. Tornare ai tre punti proprio contro gli odiati Labronici è una vera delizia.
Posta piena meritatissima e per fortuna un enorme Zanotti, nonostante una mezza papera sul goal dell'1-2, ha parato un rigore formato regalo proprio sotto la curva Como.
Bravi ragazzi, avanti Como!
 
All'ultima asta fallimentare del Calcio Como, la società è stata acquisita dalla moglie di Essien di origini Indonesiane.
Pare che dietro alla cordata guidata dalla sig.ra Akosua Puni ci sia Eric Thohir.

Fonte

Gazzetta dello Sport
 

Yuxor II

Vice capitano
Forza Como 1907. Sono in conflitto con diversi amici della CN69 e degli Irriducibili, ma sono nato cresciuto a Como, da padre Interista. Non è colpa mia.
Io sono prima di tutto Biancoblu, poi anche tifoso dell'Inter.
Le questioni di curva sono complesse, quando sei Comasco fino al midollo, abbonato sempre (anche quest'anno), ma appassionato dell'Inter. Ho fato a schiaffoni (eufemisticamente parlando, gli schiaffi sono l'aperitivo) con gli Interisti della Nord e con i varesotti gemellati.
Ma questa è un'altra storia, la mia.
Sono ex-ultras Comasco e orgoglioso di essere Lariano.
Chi mi conosce in questo Forum, da 15 anni a questa parte, lo sa. Lo sanno anche In CN e nella mia stessa Curva.
Sono nato così, non posso farci nulla.
Desideroso di un gemellaggio che non potrà mai essere in nessuna realtà parallela, ma io tifo in primis il mio Como, poi l'Inter che mi ha trasmesso mio padre.
Quando torneremo in Serie A (spero che succeda, prima che compio 80 anni, come cantiamo in Curva Ovest) io sarò sempre dalla parte della mia città. Così come è stato in passato. Forza Como e Forza Inter, comunque sia.
Io questo sono.
 
Alto