• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Calcio Internazionale - Altro

clint

Leggenda
56.566
1.106
75
UNA PARTITA FOLLE: OKAKA DI TACCO, MA L’ANDERLECHT SBAGLIA 3 RIGORI! L’EROE È GILLET. E AL 94’…

[YT]Ho_aw_kAGDw[/YT]

Carpent

Presidente
101.213
4.647
98
TEGUCIGALPA - Il capitano della nazionale di calcio dell'Honduras Arnold Peralta, 26 anni, e' stato ucciso a colpi di pistola nel parcheggio di un centro commerciale a La Ceiba, la sua citta' natale sulla costa caraibica del paese. Peralta e' stato ucciso da un uomo non identificato che lo ha colpito da una motocicletta. Il padre del calciatore, Carlos Peralta, ha confermato l'omicidio in una conferenza stampa. Il 26/enne centrocampista era stato acquistato dal Club Deportivo Olimpia, squadra del campionato honduregno, all'inizio di questa stagione. L'Olimpia e' stato eliminato nella semifinale del campionato lo scorso fine settimana. Prima di approdare all'Olimpia Peralta aveva giocato in Scozia nei Rangers di Glasgow e sempre in patria nel Club Deportivo Vida. Era stato convocato per l'amichevole in programma la prossima settimana tra Hondurs e Cuba.

Carpent

Presidente
101.213
4.647
98
Tevez a cena con capi ultrà pregiudicati e in Argentina scoppia la bufera

Un magazine pubblica in prima pagina la foto dell'Apache al tavolo con tifosi del Boca che hanno scontato condanne per tentato omicidio o sono in attesa di giudizio per rapina a mano armata: sui social network scoppia la polemica. L'incontro risale a Natale

100%Inter

Pallone d'oro
21.143
5.217
72
FPF, incredibile ma vero: il Porto dei mega affari chiude a -58 mln, scatta sanzione Uefa

Le mancate cessioni di Brahimi, Indi e Aboubakar costano care al Porto. Il club di Pinto da Costa, infatti, ha chiuso la stagione 2015/2016 con una perdita di 58,411 milioni di euro. Questi dati hanno portato Fernando Gomes, dirigente del club, ad annunciare che il club non ha rispettato i parametri del Fair Play Finanziario e quindi potrebbe essere sanzionato. I ricavi si sono fermati a 75,811 milioni, con un calo di 17,7 milioni dovuti ai risultati di Champions. I costi, invece, sono saliti a 124,425 milioni, di cui 75,79 per gli stipendi. A questo punto, per i Dragoes, sarà fondamentale cedere i giocatori migliori (si parla di Danilo, Andre Silva, Herrera) per cercare di evitare una sanzione Uefa che sembra scontata.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Leo_88

Bandiera
31.670
468
54
FPF, incredibile ma vero: il Porto dei mega affari chiude a -58 mln, scatta sanzione Uefa

Le mancate cessioni di Brahimi, Indi e Aboubakar costano care al Porto. Il club di Pinto da Costa, infatti, ha chiuso la stagione 2015/2016 con una perdita di 58,411 milioni di euro. Questi dati hanno portato Fernando Gomes, dirigente del club, ad annunciare che il club non ha rispettato i parametri del Fair Play Finanziario e quindi potrebbe essere sanzionato. I ricavi si sono fermati a 75,811 milioni, con un calo di 17,7 milioni dovuti ai risultati di Champions. I costi, invece, sono saliti a 124,425 milioni, di cui 75,79 per gli stipendi. A questo punto, per i Dragoes, sarà fondamentale cedere i giocatori migliori (si parla di Danilo, Andre Silva, Herrera) per cercare di evitare una sanzione Uefa che sembra scontata.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
quell'andre silva proverei a prenderlo, classe 95, i suoi gol li ha sempre fatti anche in passato

Dan Inter

Titolare
4.133
490
52
Fox Sports ha cominciato a trasmettere partite del campionato cinese

Oggi pomeriggio ho beccato la replica del derby di Shanghai: ero curioso di vedere in azione il famoso R.Martinez,ma è uscito per infortunio dopo pochi minuti,quindi mi son accontentato delle mirabolanti giocate del duo Guarin-Tevez. 😅

Alto