Calcio internazionale, operazioni di mercato minori

Mercato Sunderland, ufficiale il passaggio di Malbranque al St.Etienne
Il 31enne centrocampista francese torna in Ligue 1: per lui contratto biennale


Steed Malbranque torna in Francia. Il 31enne centrocampista ha lasciato il Sunderland e firmerà un contratto di 2 anni con il St.Etienne, previo superamento delle visite mediche. Lo comunica il sito ufficiale del club francese.

Barcellona, ufficiale: Jeffren allo Sporting Lisbona

Il Barcellona ha ceduto a titolo definitivo al club portoghese dello Sporting Lisbona l'attaccante spagnolo di origini venezuelane Jeffren Suarez, classe 1988.
 
Il Chelsea sembrerebbe aver dato il via libera al trasferimento di Yuri Zhirkov all'Anzhi Makhachkala. I due club avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore nel club del Daghestan, dove dovrebbe arrivare dopo l'amichevole tra Russia e Serbia del 10 agosto. Secondo fonti russe, la moglie dell'esterno sarebbe già a Mosca in cerca di casa.


Zhirkov a me piace,solo che si spacca spesso
 
Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri a un quotidiano belga da Romelu Lukaku, per il 18enne attaccante dell’Anderlecht ecco giungere l’offerta del Chelsea. I Blues hanno deciso di rompere gli indugi mettendo sul piatto 20 milioni di sterline. Abramovic conta di chiudere l’operazione entro le prossime 36 ore, vincendo le resistenze della società belga che finora ha sempre tirato sul prezzo


http://www.sportnews.eu/calcio/calc...rcato-arriva-lofferta-del-chelsea-per-lukaku/
 
Alto