Calcio internazionale, operazioni di mercato minori

BiagInter

Vice capitano
  Bannato
Manchester City: colpo Boateng prima del Mondiale

Manchester City: colpo Boateng prima del Mondiale

Il Manchester City di Roberto Mancini sta per chiudere la trattativa che porterà il difensore tedesco dell'Amburgo Jerome Boateng in Premier. L'affare si dovrebbe ufficializzare prima del Campionato del Mondo e oscilla intorno ad una cifra di 10,5 milioni di sterline.
:wall:wall porco ciuffi

noi degli spurs n'abbiamo fatto un cazz ancora :wall:wall
 
Il West Bromwich Albion festeggia la promozione in Premier League con un colpo di non poco rilievo. La squadra guidata da Roberto Di Matteo potrà infatti contare sul difensore spagnolo Pablo Ibanez (28), vice campione dell'Europa League con l'Atletico Madrid, già nazionale spagnolo e con alle spalle la partecipazione alla Coppa del Mondo 2006. Ibanez, difensore centrale che ha disputato anche la Champions League ma che non è mai entrato nelle grazie di Quique Sanchez Flores, arriva a titolo gratuito.

TMW
 
Cerezo blinda Aguero: "Il Kun non si muove"
Poi lancia una frecciata al Barça: "Sono stranieri in Spagna"
02.06.2010 22.10 di Alfredo Corallo articolo letto 423 volte
Fonte: Sport

Il Kun Sergio Agüero
© foto di Image Photo Agency

Il presidente dell'Atlético Madrid, prossimo avversario dell'Inter in Supercoppa europea, lancia una frecciata a dir poco velenosa al Barcellona, le sue dichiarazioni faranno sicuramente discutere anche fuori dagli ambienti sportivi. Alla domanda "Preferiresti vendere Agüero al Barça o ad un club estero?", Enrique Cerezo non ha esitato a replicare: "Il Barcellona è un club straniero, per entrare in Catalogna ci vuole il passaporto! Ha vinto l'ultimo campionato, è vero, ma noi siamo stati gli unici batterli. Fate un po' voi...".

Il patron dei colchoneros ha, peraltro, smentito la vendita dell'attaccante genero di Maradona, nelle mire dei più grandi club europei, tra cui l'Inter. "Non abbiamo alcuna intenzione di vendere i nostri migliori giocatori - ha tagliato corto Cerezo - il Kun si trova bene a Madrid e per il ragazzo non abbiamo ricevuto nessuna proposta. Anche Forlan ha dichiarato di volere rimanere, giochera per i nostri colori la prossima stagione". La sfida con i nerazzurri si disputerà allo stadio Luis II di Montecarlo il 27 agosto.
 
Alto