Calcio internazionale, operazioni di mercato minori

F_S

Pulcino
  Bannato
La telenovela è finalmente finita: Yacine Brahimi è un giocatore del Porto. A darne notizia proprio i Dragoes attraverso i propri canali ufficiali. Al Granada vanno 6,5 milioni di euro, mentre il centrocampista firma un contratto per 5 stagioni. Nell'accordo inserita una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

AZZ pure 6.5 Mln :(

GRRRRRRRRRRRRR
 
Con una nota sul proprio sito ufficiale il bayer Leverlusen ha annunciato l'arrivo di kyriakos Papadopoulos dallo Schalke 04. Il nazionale greco si trasferisce in prestito alle Aspirine e vestirà la maglia numero 14.
 
LO UNITED ENTRA NELLA CORSA A CUADRADO - Scatenato sul mercato il Manchester United del neo-tecnico Van Gaal, che si sarebbe inserito tra il Barcellona e Juan Cuadrado. Secondo "Sport", i Red Devils sono pronti a giocare al rialzo, offrendo un ingaggio più alto di quello proposto dal Barça; anche l'agente di Cuadrado, Alessandro Lucci, potrebbe ricavare dall'accordo con gli inglesi una percentuale maggiore. Ai viola dovrebbero andare circa 35 milioni di euro. Allo United piace anche Arda Turan, al punto che i Red Devils potrebbero mettere sul piatto 20 milioni di euro e il cartellino del giapponese Kagawa. Nella trattativa potrebbe anche entrare Chicharito Hernandez, più gradito all'Atletico, ma i Colchoneros hanno chiarito che, per meno di 40 milioni di euro, il turco non si muoverà da Madrid.
 
Alto