Calciomercato gennaio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano6

Titolare
Tu hai seri problemi di selezione delle fonti, ma io sono qui per aiutare le persone in difficoltà e voglio aiutarti.

Del possibile scambio ne parla UN SOLO SITO, calciomercatoweb.it che non avevo mai sentito nominare (non é calciomercato.it o calciomercato.com, lo hai visto, vero?).

Ora,a fianco del possibile scambio Chala-Van de Beek quali altre credibilissime operazioni di mercato segnala tale affidabilissimo sito di calciomercato?

La prima che vedo é Pogba alla Juventus in cambio di Ramsey, Rabiot e McKennie.

Ci siamo capiti.

Game, set and match.

Comunque ti voglio dare credibilità con una scommessa facile facile. Se a gennaio lo scambio si fa io ti do 500 euro, se non si fa tu me ne dai 100.

5 a 1,sono generoso, no?

P. S. Scherzi a parte, occhio davvero a selezionare le fonti così. Altrimenti finisci a curare il diabete con i fiori di calendula perché lo dice il blog di un'estetista di Gallipoli.
Tu hai problemi con concetti di base.
Ho detto che è " probabilmente una stronzata" " operazione improbabile"...

Se ne parla, punto.
( E tra parentesi, almeno TRE fonti lo menzionano).

E che sarebbe un sogno.
Concetto semplicissimo.

Per quanto riguarda la scommessa...non sono un fesso:
Circa una operazione su cento della quale parlano i media calcistici va in porto.
 

Link88

Stella
Cosa vuol dire non si può spendere ma si può lavorare di fantasia, che farci le seghe su Haaland non costa niente tanto poi arriva Scamacca?
vuol dire che quando cambiasso diventa vecchio e la tifoseria lo fischia, non lo puoi sostituire con Touré o thiago alcantara, ma devi accontentarti di medel e gargano.

La storia si sta ripetendo, vinciamo questo scudetto perché potremo subire un bel crollo.

gente da sostituire nel giro di due mercati?

handanovic
ranocchia
kolarov
sanchez
vidal
dzeko
perisic
eriksen
vidal


gente enorme punto interrogativo

vecino
gagliardini
chalanoglu?
sensi?
 
Ultima modifica:

Mirkozzo14.

Turnover
  Bannato
vuol dire che quando cambiasso diventa vecchio e la tifoseria lo fischia, non lo puoi sostituire con Touré o thiago alcantara, ma devi accontentarti di medel e gargano.

La storia si sta ripetendo, vinciamo questo scudetto perché potremo subire un bel crollo.

gente da sostituire nel giro di due mercati?

handanovic
ranocchia
kolarov
sanchez
vidal
dzeko
perisic
eriksen
vidal


gente enorme punto interrogativo

vecino
gagliardini
chalanoglu?
sensi?
Bhe dai Vecino il suo lo sta facendo da riserva dai..
 

ireland

Vice capitano
Vorrei sapere dove sono quelli che "chi non ha dato 9 al mercato é un troll gobbo!".
Valutazione al 9/10:
- rinnovati 3 vecchi finiti in difesa che l'allenatore ha paura di far giocare anche solo in allenamento
- spesi 31 milioni per un esubero di Lotito che non gioca neanche dove avremmo bisogno
- Chalanoglu con stipendione già criticato da tutti (secondo me in maniera esagerata) e Diaz che fa le sfiaccole al Milan giocando al suo posto
- Dumfries ancora oggetto misterioso (ha le sue attenuanti)
- Portiere quantomeno discutibile, ma li abbiamo preso il "giovane" Cordaz..
- Dzeko ottima presa, costretto a giocare sempre a 36 anni
- Bene Dimarco

Quindi al momento le uniche due note positive certe del mercato sono un 36enne e un giocatore che era già nostro.

Eh, ma se non hai dato 9 sei un troll gobbo..
e le cessioni non fatte da Lazaro a radjia da ciao Mario a dalbert o regalati con buonuscita o pronti al rientro a giugno anche il mercato cessioni gestito male.
 
Mi sembra anche che il rientro di Dimarco sia stato positivo, come discreto il rendimento di Dumfries che ha bisogno di tempo per completare il processo di integrazione con il nostro calcio.
Comunque mi aspetto miglioramenti sia da parte di Chala e di Correa, anche se l'argentino mi sembra quello con più problemi ad adattarsi al nostro modo di far calcio.
Infatti ho scritto fino ad ora
Su Calha nn ho molta fiducia
perche' nn lo considero un grande giocatore

ma purtroppo qualcuno andava preso
per sostituire Eriksen
sugli altri 2 e' giusto dargli altro tempo
anche se Correa nn dovrebbe aver bisogno di tanto tempo
 

ireland

Vice capitano
se vogliamo fare qualcosa a gennaio devono uscire sia sanchez che vidal ed occhio allo scambio villar gagliardini.
sensi se continua a non giocare va dato in prestito , magari il cambio d aria gli fa bene.
Poi io a zero andrei dal psg x rafinha , la punta deve essere un giovane con potenzialità l ideale é Thuram o profili simili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto