Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse1979

Vice capitano
E da l anno scorso che dicevo che andava preso Gaich. Il ragazzo si farà, e vi dirò di più... Nel giro di qualche anno, sentirete parlare anche di Odgaard, di cui abbiamo rinunciato alla recompra per 15mln.
Della nostra primavera, l unico che penso possa emergere è Satriano, gli altri mi sembrano tutti livello Bessa, marafenomeni tecnici in primavera, per poi fallire il salto.

Io ho visto solo un paio di partite ma Satriano non mi è sembrato sto giocatorone... comunque Odgaard cosa sta combinando?
 

Giuse1979

Vice capitano
il prossimo anno al netto della situazione societaria che dobbiamo capire come andrà a finire,vista la penuria di liquidità che abbiamo va preso solo un titolare,ovvero l'esterno sinistro con i soldi di alcune cessioni tipo joao mario,lazaro,il ninja e uno tra vecino e il gaglia e poi sostituire alcune riserve che è come non avere e che tolgono risorse senza apportare nulla come vidal e sensi con giocatori dalle medie di serie A anche attraverso scambi.
Non fenomeni,ma almeno giocatori utili e che guadagnano poco, perché il dictat sarà abbattere il monte ingaggi.
L'undici titolare lo abbiamo,manca solo il contorno e purtroppo non possiamo permetterci nemmeno i parametri 0 di livello per via degli ingaggi alti che chiederebbero.
 

Giuse1979

Vice capitano
per dire ho visto una sola partita di Zirkzee al Parma,ma mi è sembrato un bel prospetto da piazzare dietro a Lukaku...il Parma dovrebbe avere il riscatto a 12 se non sbaglio,per cui gli si potrebbe offrire una piccola parte cash e un primavera e lo si porta a casa,mentre Pinamonti lo si piazza in qualche altro scambio per una riserva a centrocampo.
 

VanMartinez

Vice capitano
Hazard andava preso nel 2012. Ora poi è un pacco, sempre rotto e con la pancia

E odia gli allenamenti di Conte, non verrebbe mai...

Isco per sostituire Sensi sarebbe da fare subito se si potesse. E magari Wijnaldum al posto di Vidal. Ma è fantamercato...
ma non penso entrerebbe al posto di sensi, sarebbe troppo bello

Su Hazard ho specificato infatti che si tratterebbe di perversione di mercato
Non lo ritengo una causa persissima peró, d'altronde solo in questi due anni sta avendo problemi e si è inchiattito (come Lukaku allo UTD)
Aspetterei di etichettarlo come bollito,sicuro deve andare via da madrid per ricominciare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto