Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Pablo Rodriguez del Lecce sembra un bel prospetto, si potrebbe pensare di bloccarlo e lasciarlo un anno in prestito in A, magari proprio al Lecce se sale...
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Odgaard è in prestito al Pescara, dove gioca e soprattutto segna poco. Altro che futuro roseo...
Infatti ho detto vedrete tra un paio di anni. Intanto in serie B, con il Pescara, si è preso la titolarità, a discapito di gente molto più esperta, cosa non da poco. Per me, ovviamente mio modesto parere, quando avrà 24 25 anni, con più muscoli, farà molto bene.
 
ho visto qualche partita del lecce, bel giocatore veramente, anche se si tratta di serie b
Non te la prendere se prendo spunto da te per un dibattito.
Bel giocatore questo pablo rodriguez ma è 1,78 per 66 kg. Noi diciamo che pinamonti che è 1,88 per 72 kg non è strutturato, esposito anche.
Qualcuno dirà, come per scamacca,
Che sarebbe una quinta punta. Ok ma poi mi componga la lista dei 21
Perché se non hai i 4 primavera ne segni 21 e stop.
Innamorarsi di questo tipo di giocatori e averne fatta incetta in passato ci ha massacrati economicamente e fatto coniare il famoso '' vincete solo sotto l omBrellone''
Con i tempi che corrono bisogna pensare in modo strategico, a noi serve altro perché quei profili li abbiamo e dovremmo formare 3/4
Quadri per le liste. Di questi giovani ne azzecchi magari 1 ma ne sbagli 10.

Ho letto che ti piace isco, piace anche a me,però bisogna cedere eriksen, con quei costi non puo fare la riserva e assieme nessun allenatore li fa giocare. Comunque isco è in forte calo e il nostro calcio è diverso, peggiore ma diverso.
Faccio anche un altra riflessione:io ho visto solo un campionissimo spagnolo, di quelli vicino al cielo, era gia pallone d oro ed era cambiaso e veron in un solo giocatore. Lancio una sfida al forum nell indicare un grande campione spagnolo, intendo spagnolo e non passato per la spagna.
 
Ultima modifica:
per dire ho visto una sola partita di Zirkzee al Parma,ma mi è sembrato un bel prospetto da piazzare dietro a Lukaku...il Parma dovrebbe avere il riscatto a 12 se non sbaglio,per cui gli si potrebbe offrire una piccola parte cash e un primavera e lo si porta a casa,mentre Pinamonti lo si piazza in qualche altro scambio per una riserva a centrocampo.
:) sembra più complicato andare a fare la spesa all'ipermercato.
 
Non te la prendere se prendo spunto da te per un dibattito.
Bel giocatore questo ma è 1,78 per 66 kg. Noi diciamo che pinamonti che è 1,88 per 72 kg non è strutturato, esposito anche.
Qualcuno dirà, come per scamacca,
Che sarebbe una quinta punta. Ok ma poi mi componga la lista dei 21
Perché se non hai i 4 primavera ne segni 21 e stop.
Innamorarsi di questo tipo di giocatori e averna fatta incetta in passato ci ha massacrati economicamente e fatto coniare il famoso '' vincete sotto l omBrellone''
Con i tempi che corrono bisogna pensare in modo strategico, a noi serve altro perché quei profili li abbiamo e dovremmo formare 3/4
Quadri per le liste. Di questi giovani ne azzecchi magari 1 ma ne sbagli 10.

Ho letto che ti piace isco, piace anche a me,però bisogna cedere eriksen, con quei costi non puo fare la riserva e assieme nessun allenatore li fa giocare. Comunque isco è in forte calo e il nostro calcio è diverso, peggiore ma diverso.
Faccio anche un altra riflessione:io ho visto solo un campionissimo spagnolo, di quelli vicino al cielo, era gia pallone d oro ed era cambiaso e veron in un solo giocatore. Lancio una sfida al forum nell indicare un grande campione spagnolo, intendo spagnolo e non passato per la spagna.
Chi è esattamente che sostiene che il limite di Pinamonti per poter essere un giocatore da Inter sia "strutturale"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto