Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Calciomercato 2021 (Campioni d'Italia Edition)

Gattigher

Turnover
Dimentichi tutte le partite in cui deve ritrovare la condizione per quelle caterve di infortuni muscolari.
Nel 17/8 ha saltato tutta la stagione per problemi fisici diversi.

Giocatore buono tecnicamente quanto inaffidabile fisicamente.
Non è proprio il profilo di terzino richiesto dal gioco di Conte.

Saverionumero1

Vice capitano
Cucurella sarebbe una bella idea veramente. Nel Getafe lo fanno giocare un po' più avanti ma sembra fatto apposta per giocare a 5.
È molto bravo anche a difendere

mercury88

Capitano
è appariscente perchè forte di testa e veloce, ma è un mancini bis

essendo di bergamo guardo quasi tutte le partite dell'atalanta e gli preferisco Djimsiti
lo penso sempre io, tutti parlano di romero, buono ok, ma djimsiti è quello più tosto che davvero ti da fastiodio a te punta!

ma cmq in una difesa a tre servono entrambi eh

mercury88

Capitano
IN
Vanheusden 17
Zappa scambio con Nainggolan
Cucurella 15
Locatelli 30
Koopmeiners 20
Damsgaard 20
Cunha 25
Edouard 15
tot. 142 mln

OUT
Radu 10
Gravillon 5
Dimarco 7
Brozovic 20
Gagliardini 10
Vecino 10
Nainggolan scambio con Zappa
Perisic 10
Pinamonti 10
tot. 82 mln
+ cessioni a 0 con risparmio ingaggio di:
D'Ambrosio, Kolarov, Young, Vidal, Sanchez

In pratica con un budget di solo 60 mln compensato da un enorme risparmio di stipendi uscirebbe fuori una cosa del genere

HANDANOVIC
SKRINIAR DEVRIJ BASTONI

(VANHEUSDEN RANOCCHIA PIROLA)
HAKIMI BARELLA LOCATELLI ERIKSEN CUCURELLA
(ZAPPA KOOPMEINERS AGOUME DAMSGAARD DARMIAN)
LUKAKU LAUTARO
(EDOUARD CUNHA)
brozovic me lo tengo se poi perde il posto per un locatelli o koopmeiners ben venga....perisic non so se si riesce a vendere....cmq cucurella è interessante , ma su certi giovani esterni ho sempre paura io

pupi87

Titolare
Perisic qualcuno che se lo compra a 5 mln credo si trovi, il problema è lo stipendio da 5 netti...

Dobon

Titolare
IN
Vanheusden 17
Cucurella 15
Locatelli 30
Koopmeiners 20
Damsgaard 20
Cunha 25
Edouard 15
tot. 142 mln

OUT
Radu 10
Gravillon 5
Dimarco 7
Brozovic 20
Gagliardini 10
Vecino 10
Perisic 10
Pinamonti 10
tot. 82 mln

In pratica con un budget di solo 60 mln compensato da un enorme risparmio di stipendi uscirebbe fuori una cosa del genere

HANDANOVIC
SKRINIAR DEVRIJ BASTONI

LUKAKU LAUTARO
(EDOUARD CUNHA)

Il Cagliari in b certo non paga li stipendio del belga.
Non lo pagava manco in a.
Tra l'altro dalla forse è ancora nostro.
Cuccurella ( che ha delle inquietanti rassomiglianze con Felice) a 15 non te lo faranno mai.
Locatelli invece è una cifra fuori di testa. ( È già tanto la metà)
Eduard cifra bassa.

Gahliradini con quello stipendio e quelle caratteristiche devi sparaculare con qualche squadra di molto bassa premier o addirittura Championship. ( E dubito ci vada)

Perisic andrà via solo aggratis o al massimo a costo di bilancio. ( Non lo avevano riscattato lo scorso anno, figurati ora, con un anno in più)
Brozovic, spero che quel numero sia dato solamente perché è all'ultimo anno di contratto. ( Quindi presumo che in gosens sia prendibile suo 10 ml)
Chiedo perché 20 ml è meno della metà di quello che varrebbe. ( E sicuramente è più forte di Locatelli)
Pinamonti a dieci è impossibile, andresti in minusvalenza.

Tra l'altro la formazione titolare potrebbe essere più scarsa di quella di quest'anno.

Brasillach

Pallone d'oro
IN
Vanheusden 17
Cucurella 15
Locatelli 30
Koopmeiners 20
Damsgaard 20
Cunha 25
Edouard 15
tot. 142 mln

OUT
Radu 10
Gravillon 5
Dimarco 7
Brozovic 20
Gagliardini 10
Vecino 10
Perisic 10
Pinamonti 10
tot. 82 mln

HANDANOVIC
SKRINIAR DEVRIJ BASTONI

LUKAKU LAUTARO
(EDOUARD CUNHA)

Al di là delle cifre e del fatto che si abbia liquidità per fare tutte queste operazioni, i tre centrali di difesa non danno alcuna affidabilità.
Ranocchia per la sua storia.
Zinho per la sua fragilità da infortuni.
Pirola per la scarsa esperienza.
(E io adoro Zinho e credo in Pirola).

alemt09tracer

Capitano
Supporter
Al di là delle cifre e del fatto che si abbia liquidità per fare tutte queste operazioni, i tre centrali di difesa non danno alcuna affidabilità.

Ranocchia da spalletti in poi, quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto la sua parte
concordo invece sugli altri, tra i due una scommessa ci può stare, non entrambe

vabè ma i difensori centrali le giocano quasi tutte, per partite sporadiche può uscirti buono anche Zinho e magari si consacra per sostituire De Vrij in futuro

Dobon

Titolare
Non si capisce se ti riferisci a Zappa.
Se ti riferisci a lui, non è più nostro.
Il cagliari l'ha riscattato dal pescara e noi non abbiamo esercitato il diritto di recompra.

Grazie della info.

Ero rimasto indietro.
Peccato.

Era buono come potenziale, anche se si pianeti diversi rispetto ad un Esposito.

Brasillach

Pallone d'oro
Ranocchia da spalletti in poi, quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto la sua parte
concordo invece sugli altri, tra i due una scommessa ci può stare, non entrambe

Si sono d'accordo su Ranocchia, ho scritto più volte che preferisco lui a Maximovic che veniva proposto come sostituto, ma ogni volta che deve giocare da titolare io non sono mai tranquillo.
Tra Pirola e Zinho al massimo uno dei due come hai detto tu.

Rex_

Titolare
ed è una follia
29 anni è l'età perfetta per cedere
mentre il rinnovo è la classica operazione incompetente
diventa invendibile, e te lo terrai in vecchiaia, più costoso di adesso
poi Brozovic si sostituisce facile, manco fosse un campione

Senza Brozovic avremmo una decina di punti in meno minimo. Non pesa niente a bilancio, mica è una follia tenerlo. Sarebbe anzi una follia darlo via pensando di sostituirlo adeguatamente con Locatelli e Agoume, che hanno anche 0 esperienza internazionale.

GeZoR

Titolare
Senza Brozovic avremmo una decina di punti in meno minimo. Non pesa niente a bilancio, mica è una follia tenerlo. Sarebbe anzi una follia darlo via pensando di sostituirlo adeguatamente con Locatelli e Agoume, che hanno anche 0 esperienza internazionale.
Se Sensi non fosse sempre infortunato, sarebbe lui titolare al posto di Brozovic, dato che Barella ed Eriksen sono inamovibili.
Anch'io concordo con il fatto che quest'estate è il momento giusto per cedere il croato ed incassare il massimo possibile.
La società deve guardare ai conti e pure a migliorare la rosa.. dimostrazioni d'affetto per i giocatori dove li tieni anche oltre i 40 anni sono riservate solo a bandiere come Zanetti che si dedicano alla maglia e mostrano completo attaccamento. Brozovic in più di un'occasione ha alzato la voce perché voleva l'aumento oppure minacciava di andarsene.

Ultima modifica:

Rex_

Titolare
Se Sensi non fosse sempre infortunato, sarebbe lui titolare al posto di Brozovic, dato che Barella ed Eriksen sono inamovibili.
Anch'io concordo con il fatto che quest'estate è il momento giusto per cedere il croato ed incassare il massimo possibile.
La società deve guardare ai conti e pure a migliorare la rosa.. dimostrazioni d'affetto per i giocatori dove li tieni anche oltre i 40 anni sono riservate solo a bandiere come Zanetti che si dedicano alla maglia e mostrano completo attaccamento. Brozovic in più di un'occasione ha alzato la voce perché voleva l'aumento oppure minacciava di andarsene.

Ma mai nella vita. Vice campione del mondo vs Sensi, fa già ridere così

PS: non è infortunato

mercury88

Capitano
ed è una follia
29 anni è l'età perfetta per cedere
mentre il rinnovo è la classica operazione incompetente
diventa invendibile, e te lo terrai in vecchiaia, più costoso di adesso
poi Brozovic si sostituisce facile, manco fosse un campione
no, brozo deve restare, con barella ed eriksen , devi sostituire vidal vecino...lo stesso sensi, se chi compri al posto di questo vale , e tanto, potrà togliere il posto a brozo...