Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse1979

Vice capitano

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Zirkzee e Cyprien sono validissimi giocatori che non ho capito come abbiano fatto a finire al Parma: il primo ha già giocato alcune partite col Bayern l'anno scorso segnando anche gol pesanti, il secondo è un 26enne che in Ligue 1 ha totalizzato 23 gol e 12 assist in poco più di 100 presenze.

Sono entrambi del Parma quindi li paghi uno sputo, a maggior ragione se finissero in B.

Per sostituire Sensi il mio sogno sarebbe Tiago Dantas.
 
Non te la prendere se prendo spunto da te per un dibattito.
Bel giocatore questo pablo rodriguez ma è 1,78 per 66 kg. Noi diciamo che pinamonti che è 1,88 per 72 kg non è strutturato, esposito anche.
Qualcuno dirà, come per scamacca,
Che sarebbe una quinta punta. Ok ma poi mi componga la lista dei 21
Perché se non hai i 4 primavera ne segni 21 e stop.
Innamorarsi di questo tipo di giocatori e averne fatta incetta in passato ci ha massacrati economicamente e fatto coniare il famoso '' vincete solo sotto l omBrellone''
Con i tempi che corrono bisogna pensare in modo strategico, a noi serve altro perché quei profili li abbiamo e dovremmo formare 3/4
Quadri per le liste. Di questi giovani ne azzecchi magari 1 ma ne sbagli 10.

Ho letto che ti piace isco, piace anche a me,però bisogna cedere eriksen, con quei costi non puo fare la riserva e assieme nessun allenatore li fa giocare. Comunque isco è in forte calo e il nostro calcio è diverso, peggiore ma diverso.
Faccio anche un altra riflessione:io ho visto solo un campionissimo spagnolo, di quelli vicino al cielo, era gia pallone d oro ed era cambiaso e veron in un solo giocatore. Lancio una sfida al forum nell indicare un grande campione spagnolo, intendo spagnolo e non passato per la spagna.
sta cosa della struttura fisica non la capisco , lautaro è più piccolino di lukaku, ma segna più goal di testa lui che l'altro, poi non dico da prendere e mettere subito in rosa, anche lasciarlo un paio di anni a lecce sarebbe buono
 

VanMartinez

Vice capitano
Se vai qualche pagina dietro....
Volevo solo contestare l erba verde del vicino e l ammucchiata di giocatori che tanto male ci ha fatto in passato. Adesso poi con le liste nemmeno si puo e i giovani effettivi da lista ci servono come l acqua del deserto.
Non contesto i gusti,ma la strategia dell innnamorarsi tipo colpo di fulmine e comprare a manetta.
No aspetta
Si è detto che Pinamonti non é un attaccante strutturato non che non sia da Inter per questo motivo
Manchi completamente di contestualizzazione se dici così
 
sta cosa della struttura fisica non la capisco , lautaro è più piccolino di lukaku, ma segna più goal di testa lui che l'altro, poi non dico da prendere e mettere subito in rosa, anche lasciarlo un paio di anni a lecce sarebbe buono
Io aspetto i miei o vado su kajo jorge e simili. Se poi ho soldi da investire.... Sta cosa della struttura fisica verteva sul fatto che mi hanno detto che va preso scamacca perché piu strutturato di pinamonti, anche come 5a punta. Ripeto che poi ci sarebbe da metterlo in ina lista di 21
Giocatori con 5 punte.

Piu dietro ho letto che corvino è un mago. Per giocatori da squadra media si. Per il resto ditemi grandi campioni che ha portati. Mi fermo a vucinic e jovetic e poco piu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto