Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Joan Laporta vorrebbe presentarsi per il secondo mandato da presidente dei catalani con un colpo a parametro zero. Per questo è in trattativa con il il calciatore scuola Feyenoord e il Kun Sergio Aguero".

e pure questi sono in austerity, altro che 111mln all'Inter per LM e 10mln di stipendio al giocatore...

:cod :cod

sarà un mercato aridissimo, tipo la Valle della Morte
 
Non te la prendere se prendo spunto da te per un dibattito.
Bel giocatore questo pablo rodriguez ma è 1,78 per 66 kg. Noi diciamo che pinamonti che è 1,88 per 72 kg non è strutturato, esposito anche.
Qualcuno dirà, come per scamacca,
Che sarebbe una quinta punta. Ok ma poi mi componga la lista dei 21
Perché se non hai i 4 primavera ne segni 21 e stop.
Innamorarsi di questo tipo di giocatori e averne fatta incetta in passato ci ha massacrati economicamente e fatto coniare il famoso '' vincete solo sotto l omBrellone''
Con i tempi che corrono bisogna pensare in modo strategico, a noi serve altro perché quei profili li abbiamo e dovremmo formare 3/4
Quadri per le liste. Di questi giovani ne azzecchi magari 1 ma ne sbagli 10.

Ho letto che ti piace isco, piace anche a me,però bisogna cedere eriksen, con quei costi non puo fare la riserva e assieme nessun allenatore li fa giocare. Comunque isco è in forte calo e il nostro calcio è diverso, peggiore ma diverso.
Faccio anche un altra riflessione:io ho visto solo un campionissimo spagnolo, di quelli vicino al cielo, era gia pallone d oro ed era cambiaso e veron in un solo giocatore. Lancio una sfida al forum nell indicare un grande campione spagnolo, intendo spagnolo e non passato per la spagna.
Farinos? ?
Penso che ti stia riferendo a Luisito....
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Zirkzee e Cyprien sono validissimi giocatori che non ho capito come abbiano fatto a finire al Parma: il primo ha già giocato alcune partite col Bayern l'anno scorso segnando anche gol pesanti, il secondo è un 26enne che in Ligue 1 ha totalizzato 23 gol e 12 assist in poco più di 100 presenze.

Sono entrambi del Parma quindi li paghi uno sputo, a maggior ragione se finissero in B.

Per sostituire Sensi il mio sogno sarebbe Tiago Dantas.
Dal Parma anche io prenderei Zirkzee, ma sta in prestito con diritto a 15 mln, se va in B mi pare ovvio non lo riscatti.. Quindi non devi trattare con il Parma, ma con il Bayern.
Dal Parma, in B, riprenderei Karamoh.. Visto che abbiamo il 50% dalla recompra, lo compri praticamente a prezzo nullo, e da noi stava crescendo bene, poi in sti anni si è perso tra problemi comportamentali e poca voglia di emergere in un Parma scandaloso.
 
Dal Parma anche io prenderei Zirkzee, ma sta in prestito con diritto a 15 mln, se va in B mi pare ovvio non lo riscatti.. Quindi non devi trattare con il Parma, ma con il Bayern.
Dal Parma, in B, riprenderei Karamoh.. Visto che abbiamo il 50% dalla recompra, lo compri praticamente a prezzo nullo, e da noi stava crescendo bene, poi in sti anni si è perso tra problemi comportamentali e poca voglia di emergere in un Parma scandaloso.
non giocatore da inter karamoh, ma ineffetti come riserva jolly in più potrebbe starci, e magari lo rivendi anche dopo un anno a prezzo più alto
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
non giocatore da inter karamoh, ma ineffetti come riserva jolly in più potrebbe starci, e magari lo rivendi anche dopo un anno a prezzo più alto
Per me, con un allenatore che ci lavora, può ancora emergere. In attacco serve sempre un jolly tecnico, e con un Parma in B lo prenderesti praticamente gratis. E come dici, lo puoi rivendere facilmente.. Gia ora il Parma te l ha pagato 15mln, con un anno buono da noi vale il doppio.
 
Per me, con un allenatore che ci lavora, può ancora emergere. In attacco serve sempre un jolly tecnico, e con un Parma in B lo prenderesti praticamente gratis. E come dici, lo puoi rivendere facilmente.. Gia ora il Parma te l ha pagato 15mln, con un anno buono da noi vale il doppio.
mai reputato infatti un fenomeno ma buon giocatore, appunto utile in attacco, come riserva jolly, che poi è pur sempre un classe 98, cioè se hai 4 punte e 4 esterni magari ti prendi lui e ci lavori un pò per farlo crescere ancora , anche se negli ultimi 1 mesi mi aspettavo qualcosa in più, ma vista la stagione di tutto il parma
 

Chino92

Campione
"Joan Laporta vorrebbe presentarsi per il secondo mandato da presidente dei catalani con un colpo a parametro zero. Per questo è in trattativa con il il calciatore scuola Feyenoord e il Kun Sergio Aguero".

e pure questi sono in austerity, altro che 111mln all'Inter per LM e 10mln di stipendio al giocatore...

:cod :cod

sarà un mercato aridissimo, tipo la Valle della Morte
Be però Aguero a meno di 10 netti non firma secondo me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto