Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gravillon è vivaio, salcedo, zinho, agoume,satriano no.
Tra gravillon, pirola e zinho ne va ripreso uno. Avere 2 giovani come riserve vorrebbe dire fermagli la crescita.
certo secondo me potremo avere DiMarco e uno tra Gravillon Pirola e chissà un terzo portiere ??? come prodotti vivaio

certo se preferire Zinho o Gravillon o Pirola non saprei, tutti sembrano buoni
 
Piccolo recap dei prestiti:
Joao Mario 10mln che camminano, il riscatto pare scontato.
Lazaro Dopo l infortunio ha giocato quasi sempre, ma diciamo che il rendimento è da 6 striminzito, cambierà anche allenatore, quindi è tutto un ?
Dimarco 23 anni, 4 gol e 5 assist da Cs... Pare aver superato i problemi, ed essere finalmente esploso. Il Verona a 6 Mln lo riscatterebbe ad occhi chiusi, ma probabilmente tornerà, trovando qualche accordo.
Dalbert Fuori squadra da un bel pezzo, per me è stato un grande errore prestarlo li, una squadra italiana di media classifica è il suo posto, nella Fiorentina infatti era titolare.
Salcedo Sto ragazzo nessuno se lo caga, ma ha 19 anni e 31 presenze in A... Alla sua età molti stanno in primavera o Serie B. Lo terrei ancora in prestito al Verona, magari favorendo il ritorno di Dimarco.
Naingolan Tornato titolare, ma il Cagliari sta a rischio retrocessione, quindi anche qui sul riscatto è un ?
Esposito Deve fare solo una cosa, giocare, prendere esperienza e anche calcioni in B. Il talento c è, bisogna che non si perda. Magari un prestito in A in una medio piccola, o in una B forte, da promozione.
Gravillon Stravedo per lui, è una roccia in difesa, in un anno si è preso la titolarità in Ligue 1, e non ha mai sfigurato. Spero l Inter abbia il riscatto, ma non trovo notizie.
Agoume quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto, su di lui c è l ombra del Bayern, sinceramente lo riporterei all Inter.
Di Gregorio e Pirola stanno facendo bene al Monza, in caso di promozione li lascerei lì.
Joao Mario non diciamo gatto finchè non ce l'hai nel sacco
Lazaro non lo riscattano sicuro perchè è imbarazzante
Dimarco ha combinato un sacco di casini difensivi anche l'ultima partita hanno perso per colpa sua contro l'Atalanta, non è minimamente da Inter ma credo che non lo riscatteranno
Dalbert purtroppo tornerà e non sapremo che farne
Salcedo da vendere a qualcuno
Nainggolan se non retrocedono rimane a Cagliari in cambio di qualche giovane, magari Zappa che è un nostro vivaio e riprenderei anche come vice Hakimi
Esposito credo che verrà ceduto, ho letto che squadre come Samp e Sassuolo sarebbero disposte a mettere 10 mln sul piatto e andrebbero accettati
Gravillon da monetizzare anche visto che abbiamo la recompra già su Zinho
Agoume e Pirola devono tornare in prestito e mettersi in mostra maggiormente la prossima volta
Di Gregorio si può anche cedere perchè tanto il portiere titolare lo prenderemo da altre squadre
 
E cosa avrebbe da guadagnarci il giocatore ad abbassarsi lo Stipendio?

Un conto è che avesse 33anni gli rimane un solo anno e gli allunghi di altri due diluendo quello che è val momento l'ultimo anno di contratto.
Un altro se è ancora giovane.

L'altro motivo per aumentare il numero di anni di contratto ( senza diminuzione dello stipendio) è per ridurre la parte di ammortamento annuale del cartellino,a non va a influenzare sulla liquidità.

Certi giocatori anche giovani se lo sognano metà dello stipendio che prendono all'Inter altrove.
 
Joao Mario non diciamo gatto finchè non ce l'hai nel sacco
Lazaro non lo riscattano sicuro perchè è imbarazzante
Dimarco ha combinato un sacco di casini difensivi anche l'ultima partita hanno perso per colpa sua contro l'Atalanta, non è minimamente da Inter ma credo che non lo riscatteranno
Dalbert purtroppo tornerà e non sapremo che farne
Salcedo da vendere a qualcuno
Nainggolan se non retrocedono rimane a Cagliari in cambio di qualche giovane, magari Zappa che è un nostro vivaio e riprenderei anche come vice Hakimi
Esposito credo che verrà ceduto, ho letto che squadre come Samp e Sassuolo sarebbero disposte a mettere 10 mln sul piatto e andrebbero accettati
Gravillon da monetizzare anche visto che abbiamo la recompra già su Zinho
Agoume e Pirola devono tornare in prestito e mettersi in mostra maggiormente la prossima volta
Di Gregorio si può anche cedere perchè tanto il portiere titolare lo prenderemo da altre squadre
anche io preferire che dimarco si vende, ma bisogna vedere chi arriverà, anche se secondo me uno-due nomi in mente ce gli hanno, e non è gosens
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto