Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Calciomercato 2021 (Campioni d'Italia Edition)

il becca

Fuoriclasse
servono
1. esterno sinistro titolare forte
2. quarto attaccante vice-lukaku
3. portiere titolare o da alternare con handa
4. centrocampista semititolare

per il resto rientri e giovani vivaio

lista uefa (21+4):

xxx (handa)

skriniar devrij bastoni
(vanheusden ranocchia pirola dambrosio)

hakimi xxx
(darmian dimarco/zappa)

barella brozovic eriksen
(xxx vidal sensi gagliardini/vecino)

lukaku lautaro
(xxx sanchez pinamonti/esposito/oristanio)

A D'ambrosio vogliamo un pò tutti bene, però ha la sua età e quest'anno quando ha giocato da terzo di difesa ha fatto danni su danni..Darmian per me è più affidabile, e lo preferisco nei 3 dietro visto che è più bravo in fase difensiva che offensiva..se dovesse arrivare una riserva più offensiva di Hakimi ( Lazaro? ) con lo spostamento di Darmian nei 3 dietro e il non rinnovo di d'ambrosio forse non sarebbe una cattiva idea..

Detto questo, se dovesse rinnovare, come credo, sarei comunque contento perchè è un giocatore sempre utile e una gran persona

Brasillach

Pallone d'oro
A sinistra solo Gosens...Lazaro può rientrare e essere il cambio di Hakimi ma deve farsi il ritiro tutto con Conte per catechizzarlo...

Hakimi Lazaro e Perisic Gosens...

Poi se ci scappa Wijnaldum...bene...

Come vice Lukaku guarderei Simy del Crotone...

Simy no per favore.
Piuttosto low cost Nzola dello spezia, è perfetto per sostituire Lukaku.

Saverionumero1

Vice capitano
La quarta punta per me è un problema fino ad un certo punto nel senso che Conte farà giocare sempre Lukaku e Lautaro fino a quando stanno in piedi..
L'ha pure fatto capire ieri parlando di Sanchez..
Quindi chiunque venga rischia di fare la fine di Pinamonti soprattutto se Sanchez sta bene

squash91

Titolare
E' normale che in questa fase si seguano profili anche dove in apparenza non ci servono...i vari Milenkovic son nomi che ti tieni buoni nel disgraziato caso ti arrivasse una offertona per lo Skriniar di turno che non puoi rifiutare o se proprio non puoi fare a meno di vendere...se si riesce a tenere i titolari si mollano li. Lo stesso motivo per cui è stato detto tra le altre che stiamo buttando un occhio ad Aguero, ad esempio. Normali sondaggi che spero di non veder mai concretizzare perchè vorrebbe dire esser con le pezze o veder partire un titolare e quindi perderci parecchio almeno nell'immediato.

Chino92

Turnover
E' normale che in questa fase si seguano profili anche dove in apparenza non ci servono...i vari Milenkovic son nomi che ti tieni buoni nel disgraziato caso ti arrivasse una offertona per lo Skriniar di turno che non puoi rifiutare o se proprio non puoi fare a meno di vendere...se si riesce a tenere i titolari si mollano li. Lo stesso motivo per cui è stato detto tra le altre che stiamo buttando un occhio ad Aguero, ad esempio. Normali sondaggi che spero di non veder mai concretizzare perchè vorrebbe dire esser con le pezze o veder partire un titolare e quindi perderci parecchio almeno nell'immediato.
Non sarà d'accordo nessuno,ma per me,vendere Skriniar a 60 o più milioni,sostituendolo con Milenkovic a 15/20,sarebbe un grande affare.

mercury88

Capitano
Sinceramente anche se ovviamente più in piccolo non voglio ripetere l'errore post triplete.
Via chi è possibile salutare, chi con onore chi con un calcio nel culo.
Ambro Rana Kolarov Young grazie e arrivederci...20 e passa Ml lordi.
Entrano Zinho Pirola e si compra un terzo più esperto. Come Jolly hai Darmian che mi ha stupito per rendimento. Sangue fresco e chissà ne esca qualcosa di buono.
Idem a centrocampo....
La base deve essere Devrji Skrigno Bastoni Barella Erikseen Hakimi Lautaro Lukaku, 8 titolari e il resto lo si costruisca attorno.
Per una volta abbiamo già la squadra pronta e va puntellata, mi fido di chi arriverà ma vi prego nessun pensionato alla Giroud o Dzeko et similari.
giusto tutto esatto
dico solo che i 30eeni che prenderei sarebbero Wijnaldum e caicedo come quarta punta low cost :D
in difesa ripeto a parametro zero ci possono essere mustafi e mandi....maksimovic dopo averlo visto quest'anno mi ricredo 😁

mercury88

Capitano
Non sarà d'accordo nessuno,ma per me,vendere Skriniar a 60 o più milioni,sostituendolo con Milenkovic a 15/20,sarebbe un grande affare.
pagano i mcquire 80 milioni e mi privo poi io,inter di skriniar a 60 milioni? ma per favore, e poi il terzetto di difesa ,come la coppia d'attacco , sono le uniche certezze che non si devono toccare proprio ma blindare! con loro di base si può costruire una grande inter che vinca più di qualcosa negli anni

Prima è da capire se e quanto la società potrà spendere per rinforzare la rosa.

Tra i titolari non c'è un giocatore che venderei volentieri, ma se arrivasse l'offerta irrinunciabile potrei pure comprendere qualche cessione eccellente da parte della società.

L'importante è che sia contestuale ad un progetto di miglioramento e non solo un artificio contabile.

Alla fine abbiamo visto alla Juve le supervalutazione di Cancelo e Pjanic... Vero che ci hanno fatto ottime plusvalenze , ma si sono pure accollati a cifre fuori mercato Danilo e Arthur, che a mio giudizio valgono poco.

Denver

Titolare
A D'ambrosio vogliamo un pò tutti bene, però ha la sua età e quest'anno quando ha giocato da terzo di difesa ha fatto danni su danni..Darmian per me è più affidabile, e lo preferisco nei 3 dietro visto che è più bravo in fase difensiva che offensiva..se dovesse arrivare una riserva più offensiva di Hakimi ( Lazaro? ) con lo spostamento di Darmian nei 3 dietro e il non rinnovo di d'ambrosio forse non sarebbe una cattiva idea..

Detto questo, se dovesse rinnovare, come credo, sarei comunque contento perchè è un giocatore sempre utile e una gran persona
Se D'Ambrosio ha fatto danni ci stanno anche giocatori che ne hanno fatti........

nemeths

Fuoriclasse
Ancora non capisco chi cazzo dovremmo prendere a sinistra

Gosens non viene
Angelino ha un nome che fa cagare
Tierney e Chilwell la Premier non la lasciano

Davvero mi sa che c'è solo Bellicapelli da prendere, speriamo gli alt-right lo cedano

Brasillach

Pallone d'oro
Se Sensi non fosse sempre infortunato, sarebbe lui titolare al posto di Brozovic, dato che Barella ed Eriksen sono inamovibili.
Anch'io concordo con il fatto che quest'estate è il momento giusto per cedere il croato ed incassare il massimo possibile.
La società deve guardare ai conti e pure a migliorare la rosa.. dimostrazioni d'affetto per i giocatori dove li tieni anche oltre i 40 anni sono riservate solo a bandiere come Zanetti che si dedicano alla maglia e mostrano completo attaccamento. Brozovic in più di un'occasione ha alzato la voce perché voleva l'aumento oppure minacciava di andarsene.

Prima di venderlo devi trovare uno con cui sostituirlo e che sia alla nostra portata economica.
Cosa non facilissima.
(e lo dice uno che non ama Brozovic)

squash91

Titolare
dipende sempre da cosa ci fai con quei soldi oltre a Milenkovic...conta il complesso. Tendenzialmente come ragionamento è giusto. Devo dire però che faccio fatica a fare questi discorsi con Skrigno...quando c'era da sedersi a fare il rinnovo ha rotto con i procuratori che stavano complicando le cose, si è fatto le panchine, ha rifiutato altre squadre per rimanere....tiene all'Inter e caratterialmente è un leader. E son cose che non si comprano. Io Skrigno lo terrei tutta la vita..sarebbe bello succedesse come con Samuel. Lasciarlo andare un attimo prima di diventare un peso dopo aver vinto tutto insieme. Piuttosto preferirei vendere Lukaku anche se dal punto di vista del gioco non avrebbe minimo senso...ma son ragionamenti da tifosi e non certo da società

nemeths

Fuoriclasse
A MENO CHE

A MENO CHE

A MENO CHE...

Andonio non veda in Dominik un possibile topppleyah della fascia

Brasillach

Pallone d'oro
pagano i mcquire 80 milioni e mi privo poi io,inter di skriniar a 60 milioni? ma per favore, e poi il terzetto di difesa ,come la coppia d'attacco , sono le uniche certezze che non si devono toccare proprio ma blindare! con loro di base si può costruire una grande inter che vinca più di qualcosa negli anni

80 milioni pre covid, i prezzi non saranno più quelli per parecchio tempo credo.
Se arrivasse un'offerta per Skriniar a 60 milioni cash credo che Marotta non ci penserebbe un minuto.

nemeths

Fuoriclasse
servono
1. esterno sinistro titolare forte
2. quarto attaccante vice-lukaku
3. portiere titolare o da alternare con handa
4. centrocampista semititolare

1. Dominik?
2. Edouard
3. Impossibile
4. Koopmeiners

per il resto rientri e giovani vivaio

Penso venderemo praticamente l'intera squadra primavera madonna compreso

lista uefa (21+4):

xxx (handa)

skriniar devrij bastoni
(vanheusden ranocchia pirola dambrosio)

hakimi xxx
(darmian dimarco/zappa)

barella brozovic eriksen
(xxx vidal sensi gagliardini/vecino)

lukaku lautaro
(xxx sanchez pinamonti/esposito/oristanio)

handa (radu)

skriniar devrij bastoni
(dda vanheusden kolarov) (froggy non rinnova)

hakimi barella brozovic eriksen dominik
(darmian vidal koopmeiners gagliardini dimarco)

lukaku lautaro
(edouard sanchez pinamonti)