Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il "problema" è che più o meno sono della stessa generazione, Di Gregorio è un 97, Stankovic è un 2002 e Rovida un 2003.

l'ideale sarebbe puntare su Di Gregorio per 2-3 anni poi appena uno fra Stankovic e Rovida è pronto per la A lo metti in porta monetizzando con Michele.

Credo si stiano leggermente sopravvalutando tutti questi portieri.

ricordiamoci che a differenza di altre squadre, l'Inter ha sempre avuto dei top assoluti a livello mondiale nel ruolo.
 
il "problema" è che più o meno sono della stessa generazione, Di Gregorio è un 97, Stankovic è un 2002 e Rovida un 2003.

l'ideale sarebbe puntare su Di Gregorio per 2-3 anni poi appena uno fra Stankovic e Rovida è pronto per la A lo metti in porta monetizzando con Michele.

Di Gregorio è sicuramente il più pronto e se facesse bene ancora 1 anno in serie A ci puoi puntare mantenendo il controllo su Stankovic per altri due o tre anni.
 
Non condivido.
Lo seguo da 5 anni e per me è un portiere che si affermerà.
Magari gli fai ancora fare 1 anno in serie A con il Monza (se promosso) o in prestito in una media e poi lo porti a casa senza problemi.
ma dai portiere titolare dell'Inter uno che sta in Serie B??
le stesse cose che si dicevano di Bardi all'epoca in pratica
se hai un progetto ambizioso devi avere un portiere più forte
e come riserva gli tarpi le ali perchè anche secondo me avrà una rispettabilissima carriera in Serie A, ma a livelli più bassi rispetto all'Inter
 
Pinamonti mi sembra chiaro non abbia molto talento, ma secondo me farà una discreta carriera in A.
Fatto sta che Conte lo vede molto poco e quindi come quarta punta necessitiamo di qualcuno più pronto: se non si vuole andare su Giroud (a 0) per 1 anno, si punterà su prestiti di giocatori in calo o ai margini, o su quelli in scadenza 2022 che giocano poco: mi viene in mente Batshuayi del Chelsea...
Ricordati che la nostra quarta punta, al netto di infortuni degli altri, giocherà comunque poco.
vabè ma in pratica la quarta punta diventerebbe la prima riserva in attacco perchè ormai Sanchez è un trequartista
 

Chino92

Campione
Credo si stiano leggermente sopravvalutando tutti questi portieri.

ricordiamoci che a differenza di altre squadre, l'Inter ha sempre avuto dei top assoluti a livello mondiale nel ruolo.
Il fatto è che sul mercato di portieri di livello mondiale non ce ne sono (ad eccezione di Donnarumma,dal quale però starei lontano). Se bisogna spendere sui 30 mln per buoni portieri,ma non fenomeni,come Musso o Cagno, tanto ne vale provare con uno già di tua proprietà.
 

adventure

Vice capitano
con una situazione societaria chiara potremmo anche parlare di mercato magari cercheremo gente a parametro zero ma quelli forti vogliono tanto di ingaggio
 
Il fatto è che sul mercato di portieri di livello mondiale non ce ne sono (ad eccezione di Donnarumma,dal quale però starei lontano). Se bisogna spendere sui 30 mln per buoni portieri,ma non fenomeni,come Musso o Cagno, tanto ne vale provare con uno già di tua proprietà.
Quoto, stesso discorso per la punta giovane: se devo prendere uno scamacca a 25 mln, mi teno Pinamonti. Per la 4^ punta secondo me si andrà su un profilo esperto a parametro zero, o in prestito o a massimo 5-6 mln
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto