Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su questo non sono d'accordo.
se il tuo modulo prevede due punte e vuoi giocarti il campionato e competere in champions devi avere 3 titolari e mezzo, non c'è santo che tenga.

da 2 stagioni giocano sempre e comunque Lautaro e Lukaku, tranne qualche rara eccezione tipo squalifiche o turni di riposo assolutamente necessari.

ho scritto questo post con una sola mano perché l'altra era ben a contatto con i gioielli di famiglia ma cosa succederebbe se ci capitasse una cosa tipo Napoli (fuori Osimhen, Petagna e Mertens praticamente in contemporanea), Juventus (Morata fuori mesi per covid e Dybala distrutto) o Milan (Mandzukic fantasma, Ibra spesso rotto e Rebic e Leao che a turno avevano problemi)?

ci presentiamo con Satriano e Pinamonti? oppure con Oristanio dietro Pinamonti?

va preso uno che possa giocarsela senza problemi con la Lu-La, anche perché se prendi uno forte puoi anche "scordarti" di uno dei due a giornate alterne senza doverli mettere comunque perché serve il loro apporto
se non ci sono soldi hai voglia a "ci serve"... poi, 3 titolari, 4 titolari, certo, ma anche all'epoca, anzi, nelle epoche, che avevamo un parco attaccanti ampio e di primissimo livello (Adri, Crespo, Cruz, Recoba, Vieri, Ibra ecc, ovviamente nion tutti assieme ma tanti si), insomma, c'erano due titolari e altri titolari ma un pochino meno... il discorso è che io non conosco le aspettative del Kun (visto che parlavamo di lui) e così a botta non ce lo vedo a dire "ok, inizio in punta di piedi", alla Snachez per intenderci, ma il cileno veniva da un paio di stagioni a dir poco nere... ovviamente sarei felicissimo se l'anno prossimo i 4 attaccanti fossero Romelu, Lautaro, il Kun e Sanchez, e ci mancherebbe... la cosa invece a cui sono assolutamente contrario è disfare la LuLa, indipendentemente dal nome che mi viene fatto, su quello nemmeno perdo tempo a discutere...
 
Il fatto è che sul mercato di portieri di livello mondiale non ce ne sono (ad eccezione di Donnarumma,dal quale però starei lontano). Se bisogna spendere sui 30 mln per buoni portieri,ma non fenomeni,come Musso o Cagno, tanto ne vale provare con uno già di tua proprietà.

Esatto, non abbiamo un euro e vogliamo puntare su profili mondiali che non possiamo permetterci nè come cartellino nè come ingaggio.
 

VanMartinez

Vice capitano
comunque servirebbero almeno tre rinforzi esterno sinistro centrocampista e attaccante giusto per parlare
Per essere "completi" sulla carta si
Poi nello specifico mancherebbero altre soluzioni tattiche

Oltre alla questione cross ad esempio ci vorrebbe qualcuno che salti l'uomo (un Sanè, un Sancho ecc); insomma uno di quei giocatori necessari per ambire ad altissimi livelli e che tutti i top team hanno
 
Domanda.
Quante volte lo hai visto giocare?
È bravo ma ti rendi conto che sta giocando in Serie B e che di conseguenza gli arrivano in porta tiri di giocatori da Serie B?
Hai relativizzato tutto al fatto che noi siamo l'Inter e che ci serve un portiere da Inter (prima in classifica in Serie A e si spera si possa crescere anche a livello europeo)??
Fammi capire: tu ti presenteresti davvero col portiere del Monza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto