Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuol dire che tu hai le tue idee e io ho le mie.
Bergomi, Maldini, Totti, De Rossi, Donnarumma, Pogba per citarti un pò di gente che in decenni diversi non ha avuto bisogno di andare da nessuna parte a farsi le ossa in squadrette. Ma se vuoi te ne trovo quanti vuoi in Italia o all'estero.
Quindi non dare per certezze cose che pensi tu.
Se uno é forte non ha bisogno di passare dal Monza.
Beh tutta gente da pallone d'oro o quasi
Non capisco perché qualsiasi ragazzo che sembra decente nelle giovanili debba essere accostato a questa gente qua, caricato di aspettative e di conseguenza bruciato
A tutti piace l'idea di veder sbocciare un campione dalla primavera ma
Pirola deve fare il suo percorso e deve crescere
Barella è arrivato all'Inter a 22 anni dopo aver fatto la necessaria esperienza in provincia
Locatelli è stato bocciato dal Milan, si è rimesso in gioco a Sassuolo e ha conquistato la nazionale, adesso è pronto per tornare in una big
A questa categoria qua speriamo appartenga a Pirola tra qualche anno, non i big ma gente che è maturata e che può giocare nell'Inter da titolare
Se fosse Pogba o Totti o quelli che hai citato tu non avrebbe fatto panchina al Monza per lunghi tratti
 

squash91

Vice capitano
Su Maksimovic sono abbastanza d'accordo con il buon @doc1980....non ha senso. Meglio puntare su un Pirola o un Vanheusden e testarne il potenziale. Si giocano quelle 10 partite che si fa di solito Ranocchia e vedi come va. Ora è il momento di farlo. Su Dimarco onestamente il discorso è diverso...Conte fa giocare sempre tutti gli esterni. Le giocherebbe tutte. Non puoi permetterti di avere una riserva che ti fa prendere caterve di gol... con Kolarov ci siam salvati perchè eravamo coperti e abbiamo potuto metterlo in panchina. Oltretutto pure Perisic non è sta grande garanzia di continuità....li serve veramente fare un colpo con il minimo margine di errore possibile e non a cuor leggero pensando al risparmio. Poi Dimarco a me in fase offensiva piace da matti....ma sulla difensiva bisogna capire se è in grado di migliorare tanto da risultare affidabile
 
Si,però il fatto è che abbiamo sotto controllo gente come Zinho e Pirola che con un po di coraggio potrebbero essere lanciati e diventare i futuri titolari, andare a prendere un 30 enne che non ha mai dimostrato niente fa capire quanta poca fiducia ci sia nei confronti dei nostri ragazzi.
Con me sfondi un portone di un castello.....ho intertv per seguire i primavera.

In generale dobbiamo fare un discorso che riguarda la rosa
Cioè se cediamo o lasciamo scadere dobbiamo sostituire. invece i 4 che sono in prestito se riuscissimo a darli via non li dovremmo sostituire.
Questi 4 pesano per 50 mil circa
Njnia 19,dalbert 8,lazaro 8 e jmario 13 circa. Riuscire a piazzarli o no cambia parecchio. Altrimenti dovremo contentarci e liberarcene il prossimo anno. Per lazaro spero in una parzialepermuta per uno tra Geisler o Bensebaini col.bmg
Ma è solo una mia idea.

Fosse per me lancerei pirola come quarto, con bastoni che farebbe anche il vice devryi. Cosi fosse mi farei piacere maximovic come sesto
Il quinto dambrosio o gravillon se dambrosio rientra negli esterni.
Stravedo per zinho ma mi sono messo il cuore in pace. Che sfortuna!!!
 
Ultima modifica:
Beh tutta gente da pallone d'oro o quasi
Non capisco perché qualsiasi ragazzo che sembra decente nelle giovanili debba essere accostato a questa gente qua, caricato di aspettative e di conseguenza bruciato
A tutti piace l'idea di veder sbocciare un campione dalla primavera ma
Pirola deve fare il suo percorso e deve crescere
Barella è arrivato all'Inter a 22 anni dopo aver fatto la necessaria esperienza in provincia
Locatelli è stato bocciato dal Milan, si è rimesso in gioco a Sassuolo e ha conquistato la nazionale, adesso è pronto per tornare in una big
A questa categoria qua speriamo appartenga a Pirola tra qualche anno, non i big ma gente che è maturata e che può giocare nell'Inter da titolare
Se fosse Pogba o Totti o quelli che hai citato tu non avrebbe fatto panchina al Monza per lunghi tratti
Ho solo detto che se uno é buono non è scritto da nessuna parte che debba andare a "farsi le ossa".
Quelli buoni emergono anche nelle grandi squadre.
Il che ovviamente non ha niente a che fare con Di Marco riserva che é tutto un altro discorso.
 
Ultima modifica:

Chino92

Campione
Con me sfondi un portone di un castello.....ho intertv per seguire i primavera.

In generale dobbiamo fare un discorso che riguarda la rosa
Cioè se cediamo o lasciamo scadere dobbiamo sostituire. invece i 4 che sono in prestito se riuscissimo a darli via non li dovremmo sostituire.
Questi 4 pesano per 50 mil circa
Njnia 19,dalbert 8,lazaro 8 e jmario 13 circa. Riuscire a piazzarli o no cambia parecchio. Altrimenti dovremo contentarci e liberarcene il prossimo anno. Per lazaro spero in una parzialepermuta per uno tra Geisler o Bensebaini col.bmg
Ma è solo una mia idea.

Fosse per me lancerei pirola come quarto, con bastoni che farebbe anche il vice devryi. Cosi fosse mi farei piacere maximovic come sesto
Il quinto dambrosio o gravillon se dambrosio rientra negli esterni.
Stravedo per zinho ma mi sono messo il cuore in pace. Che sfortuna!!!
Il ds dello Standard Liegi ha detto poco tempo fa che c'è già un accordo che prevede il riacquisto di Zinho
 
Su Maksimovic sono abbastanza d'accordo con il buon @doc1980....non ha senso. Meglio puntare su un Pirola o un Vanheusden e testarne il potenziale. Si giocano quelle 10 partite che si fa di solito Ranocchia e vedi come va. Ora è il momento di farlo. Su Dimarco onestamente il discorso è diverso...Conte fa giocare sempre tutti gli esterni. Le giocherebbe tutte. Non puoi permetterti di avere una riserva che ti fa prendere caterve di gol... con Kolarov ci siam salvati perchè eravamo coperti e abbiamo potuto metterlo in panchina. Oltretutto pure Perisic non è sta grande garanzia di continuità....li serve veramente fare un colpo con il minimo margine di errore possibile e non a cuor leggero pensando al risparmio. Poi Dimarco a me in fase offensiva piace da matti....ma sulla difensiva bisogna capire se è in grado di migliorare tanto da risultare affidabile
Ma quali caterve di gol presi?
Il Verona ha la quinta difesa della serie A. Ha preso un gol più del Milan, gli stessi dell'Atalanta e 8 in meno della Roma.
E Dimarco é titolare fisso. Dai, su, almeno leggete i numeri prima di commentare.
 

ManoNegra

Vice capitano
Ma quali caterve di gol presi?
Il Verona ha la quinta difesa della serie A. Ha preso un gol più del Milan, gli stessi dell'Atalanta e 8 in meno della Roma.
E Dimarco é titolare fisso. Dai, su, almeno leggete i numeri prima di commentare.
I buchi in difesa li fa. E ho visto quasi tutte le partite del Verona. Solo che in provincia passano inosservate. Se le fa in CL e poi esci ai gironi son soldi che perdi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto