Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque non si sa se rimane Suning, se arriva PIF o qualche altro fondo, non si sa niente di niente ma Zazzarooney (mi scuso con Wayne per averlo offeso) sa già che dobbiamo assolutamente vendere 2 big.

in un mondo normale uno come lui lavorerebbe al circo ?
 

Brock Samson

Vice capitano
Ma *****, ma ci vuole tanto a togliere tutti gli accrediti per Pinetina e stadio ai giornalisti di quel giornale di *****?
Ormai è più di un anno che fanno lotta senza quartiere contro di noi.
 
Ripeto, farà qualche buco ma il Verona I gol non li prende.
E in attacco é un valore aggiunto. Stiamo parlando di fare il quinto del 352,non il terzino.
Anche Hakimi fa I buchi in difesa e ci ha fatto prendere dei gol quest'anno (l'ultimo a Parma), ma direi che me lo tengo volentieri, che dici?
Se Hakimi può fare il titolare, Dimarco può fare la riserva.

Ma forse per voi Hakimi non può fare il titolare. Mettiamo D'Ambrosio che i buchi in difesa non li fa..
Ecco, per me i limiti di Dimarco non sono tanto nella fase difensiva, ma nella velocità e nell'esplosività.
Se fosse anche veloce, sarebbe devastante davanti e i limiti difensivi passerebbero in secondo piano, come per Hakimi.
Quindi, se possibile, cercherei un terzino più esplosivo e più forte nell'1vs1, caratteristica fondamentale per gli esterni di Conte.
Ma se per necessità dovesse rimanere, credo che sarebbe comunque meglio dell'attuale Young.
 
guarda caso subito dopo aver onorato il pagamento degli stipendi e la rata di Hakimi fanno uscire quest'altra notizia o per meglio dire CAXXATA
la verità è che ci provano in tutti i modi a destabilizzare l'ambiente, il loro unico intento

Ci provano a destabilizzare, ma credo che invece finiranno col fare il nostro gioco: compattate il gruppo di fronte al rumore dei nemici.
 
I buchi in difesa li fa. E ho visto quasi tutte le partite del Verona. Solo che in provincia passano inosservate. Se le fa in CL e poi esci ai gironi son soldi che perdi.
Li ha fatti quasi tutti quando ha fatto il ruolo di bastoni,dove onestamente non ha centimetri per giocarci.
Io dimarco lo vedo come alternativa e arma tattica contro le squadre che mettono il bus. La sua abilità nel mettere palloni con lunga gittata potrebbe aiutarci in quei casi.
Non voglio annoiare ma ci sono le liste da tenere presenti. tra segnarne 21 e niente e 21 piu un paio è meglio un paio, anche per l identità.

Mi permetto di fare una domanda per tutti e ovviamente per chi vuole rispondere :ci sarebbe da mettere in lista almeno 2 di settore giovanile che possano in qualche modo rendersi utili. CHI SCEGLIERESTE?
 
Ultima modifica:

ireland

Vice capitano
Ecco, per me i limiti di Dimarco non sono tanto nella fase difensiva, ma nella velocità e nell'esplosività.
Se fosse anche veloce, sarebbe devastante davanti e i limiti difensivi passerebbero in secondo piano, come per Hakimi.
Quindi, se possibile, cercherei un terzino più esplosivo e più forte nell'1vs1, caratteristica fondamentale per gli esterni di Conte.
Ma se per necessità dovesse rimanere, credo che sarebbe comunque meglio dell'attuale Young.
Bastoni dello spezia fisico e piede sinistro con conte farebbe benissimo sono certo. Di Marco buon piede ma con quell altezza non può coprire la fascia nella fase difensiva purtroppo, è da sacrificare.
Costruiamo x il futuro con acquisti intelligenti e giocatori tecnici bisogna migliorare e non poco in Europa. Gente veloce che salti l uomo Daamsgard, winaldum, Ora Conte se continua con noi, deve fare il salto in Europa anche x lui e spero abbia capito che li ,i funzionali servono solo di supporto servono tecnica e velocità
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto