Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No un momento. È stato detto che Palmieri non è adatto perché non segna e ho dato una mia opinione, se la metti sul piano economico ovviamente cambia.

però ti chiedo: chi è un’alternativa valida a Palmieri se consideri costo (preso dal Chelsea a gennaio 2018 per 20mln, ora con 15mln fanno già plusvalenza), se consideri che è nella nazionale italiana e ha già giocato in Italia quindi conosce già il nostro calcio, ha già lavorato con Conte quindi buona parte del “deve conoscere e adattarsi alle giocate” è già archiviata e se consideri lo “stato” del calciatore visto che è palesemente sul mercato?

te lo dico onestamente, per me nessuna alternativa ha condizioni così favorevoli.

in più non capisco perché continuate a pensare che il Chelsea ci remerebbe contro, già dimenticato che l’anno scorso ci ha REGALATO Moses per 1 anno?
certo che in fatto di regali chi ne ha fatti più di noi?
 

squash91

Vice capitano

L’Inter studia Katterbach​

La volontà dell'Inter è quella di individuare un profilo 'alla Hakimi' per la fascia sinistra. Un calciatore giovane, di qualità e pronto per il grande salto. Il nome di Katterbach, considerato in patria il 'nuovo Lahm', non poteva sfuggire agli osservatori nerazzurri.
Qualcuno lo conosce? Com'è?
Motivi per cui il nome del terzo attaccante è palesemente Luis Muriel:

1) aggiunge tasso tecnico alla squadra

2) si è detto che attaccanti ambiziosi non vengono con la LuLa. Tutto giusto. Muriel nonostante la stagione sicuramente non può ambire di andare al Real Madrid, quindi ha due ozpioni: o rimanere all'Atalanta per Overperformare ma vincere niente, o viene da noi a cercare di vincere grandi trofei. Ricordiamoci che ha quasi 30 anni e non ha mai giocato in una vera big

3) il suo utilizzo andrebbe perfettamente ad incastrarsi con quello della LuLa. Subentrante/ turnover tutti ruoli in cui talvolta riesce anche a fare la differenze.

4) con Conte sono sicuro che diventa un'animale

Spenderei 25 milioni? Sinceramente si perchè considerando tutti questi aspetti sarebbe un aggiunta importante in quanto a gol e tasso tecnico, di cui noi abbiamo bisogno
Può diventare il nuovo Julio Cruz
Io su Muriel passerei...tanto talento ma in carriera è stato troppo discontinuo e umorale per poterci andare a cuor leggero, e l'Atalanta è una dimensione a se dove tutto costa caro e anche Gagliardini pareva un fenomeno. Io starei ben distante da tutto ciò che arriva da Bergamo.....per quanto intrigante come Muriel. Servirebbe un profillo simile...uno che ti spacchi per davvero la partita e non rompa le palle. Ma molto meno costoso e difficile da gestire
 
ma se il cagliari retrocede come lo vedete Joao Pedro come 3/4 punta?
per me è interessantissimo, sa giocare a calcio.

sembra un quarantenne, ma ne ha 29.
Ci sta, se dovesse rimanere Sanchez come quarta punta non mi aspetto chissà quale profilo.. Joao Pedro potrebbe andar bene, anche se non è proprio una punta però è un giocatore che in rosa ci potrebbe stare tranquillamente
 
Belotti è buono però sicuramente costerebbe più di Muriel e probabilmente ha più ambizioni di titolarità
In più anche se dovesse venire a condizioni vantaggievoli non penso possa essere meglio di Muriel come Subentrante/Turnover ed oltretutto lo vedo poco europeo come giocatore

Non che Muriel sia Raul peró comunque ti piazza la punizione contro il Real Madrid, per dire
Muriel l'Atalanta non lo vende a meno di offerte clamorose per un trentenne...
Non date retta ai giornali : è praticamente imprendibile
 

L’Inter studia Katterbach​

La volontà dell'Inter è quella di individuare un profilo 'alla Hakimi' per la fascia sinistra. Un calciatore giovane, di qualità e pronto per il grande salto. Il nome di Katterbach, considerato in patria il 'nuovo Lahm', non poteva sfuggire agli osservatori nerazzurri.
Ne avevo scritto piu volte.
Tifo colonia che ha molti giovani interessanti ma venuto a mancare il centrale belga bornauw è scaduta e andrà in b,bravo anche cestic, jacobs e l attaccante thielman. Katterbach è materiale di primordine ma ancora troppo timido in attacco, per me conte non lo ritiene pronto anche per la poca esperienza in difesa.
 
Ultima modifica:
nei tuoi desideri Trubin il più probabile da prendere, il cc del Lione non so quanto potrebbe costare, Daka costa ormai troppo,low cost joao pedro mi accontento, ma rileggere ancora naingolla è il vero brivido che

A me come portiere piace molto quel diciannovenne Trubin dello Shakhtar. Quello che contro di noi sembrava Peter Schmeichel nel suo prime. Transfermarkt lo valuta 7 milioni, e mi aveva fatto una bella impressione. Opinioni?
L'Ucraina non fa parte dell'UE.... è considerato extracomunitario?
 
Motivi per cui il nome del terzo attaccante è palesemente Luis Muriel:

1) aggiunge tasso tecnico alla squadra

2) si è detto che attaccanti ambiziosi non vengono con la LuLa. Tutto giusto. Muriel nonostante la stagione sicuramente non può ambire di andare al Real Madrid, quindi ha due ozpioni: o rimanere all'Atalanta per Overperformare ma vincere niente, o viene da noi a cercare di vincere grandi trofei. Ricordiamoci che ha quasi 30 anni e non ha mai giocato in una vera big

3) il suo utilizzo andrebbe perfettamente ad incastrarsi con quello della LuLa. Subentrante/ turnover tutti ruoli in cui talvolta riesce anche a fare la differenze.

4) con Conte sono sicuro che diventa un'animale

Spenderei 25 milioni? Sinceramente si perchè considerando tutti questi aspetti sarebbe un aggiunta importante in quanto a gol e tasso tecnico, di cui noi abbiamo bisogno
Può diventare il nuovo Julio Cruz
Ma per Muriel non vale la regola che in tanti qua sbandierano: i giocatori dell'Atalanta giocano bene solo a Bergamo con Gasperini?
 

Chino92

Campione
L'Ucraina non fa parte dell'UE.... è considerato extracomunitario?
Si,ma dall' Ucraina presto usciranno molti talenti secondo me.
Stanno puntando moltissimo sul calcio,investendo in centri sportivi attrezzati per poter far giocare i bambini anche d'inverno ed hanno inserito il calcio come materia scolastica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto