Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mantenere gli 11 titolari sarebbe già buono, poi si porta a casa
qualche giovane dai prestiti e bona, che di soldi non ce sono

Handanovic
Radu
Skriniar DeVrij Bastoni
D'ambrosio Lovato Vanheudsen Gravillon
Hakimi Barella Brozovic Eriksen Perisic
Darmian Gagliardini Locatelli Vidal DiMarco
Lukaku Lautaro
Benteke Pinamonti Sanchez​
 
CRAGNO__Stankovic Padelli
Skryiniar DeVrij Bastoni__IZZO LOVATO D'Ambrosio PIROLA
Hakimi Barella Eriksen MILINKOVIC SAVIC Perisic__ZAPPA Gagliardini Brozovic DAMSGAARD DIMARCO Darmian
Lukaku Lautaro__N'ZOLA Sanchez ESPOSITO
 

apronus

Titolare
  Supporter
Intanto partirei dalle uscite, perché incassare il più possibile o liberarsi di ingaggi pesanti, mai come quest'anno sarà fondamentale.

Young, Kolarov e Froggy vanno in scadenza a Giugno.
L'anno dopo Vecino, Vidal, Perisic e Handa.
Sensi sta diventando una barzelletta, ma ha un contratto lungo. Potresti prestarlo.

Per eventuali acquisti è praticamente impossibile fare previsioni della situazione che si verrà a creare.
Sarà veramente un mercato all'insegna delle occasioni, P0 e prestiti.
Per Ranocchia se vuoi lo puoi tenere con un ingaggio decurtato se dice di essere tanto attaccato alla nostra maglia.
Purtroppo gli ingaggi veramente pesanti sono Sanchez ( 7 mio ) , Vdal ( 6,5 mio ) e Perisic ( 5 mio ) e questi non li schiodi.
 
Beh ma ci sono parametri zero importanti quest’anno:

Wijnaldum
Aguero
Cavani
Di Maria
Thauvin
Otavio del Porto (bel prospetto a 25 anni)
Marega (per me ottimo vice Lukaku)
Bernat (buono ma troppi infortuni)
J. Boateng (sarebbe un colpaccio)
Javi Martinez
Giroud
Juan Mata
Io porterei a Milano Olivier Giroud facendogli un contratto alla Kolarov: 1 anno + opzione. Del resto, una volta finiti gli Europei, a quasi 35 anni, si potrebbe accontentare.
L'alternativa è Benteke, 30enne in scadenza ex ragazzo prodigio che si è perso e che segna ben poco, ma a 0 col connazionale Lukaku in rosa si potrebbe provarea rilanciarlo, è ben piazzato fisicamente.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Purtroppo nelle nostre condizioni dobbiamo assolutamente diminuire il monte ingaggi e oltre ai giocatori in scadenza ( Young e Kolarov ) dovremmo sbarazzarci almeno di Perisic ( 5 milioni ) difficile , Nainggolan ( 4,5 milioni ) quasi impossibile , Joao Mario ( 2,7 milioni ) sperando che se lo tenga lo Sporting Lisbona.
Per il resto riportare a casa i nostri giovani di prospettiva Di Marco , Agoumè e Pirola.
Peccato per Vanheusden che potrebbe essere un bel prospetto , ma non dà garanzie fisiche e per riportarlo a casa ci vogliono 17 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto