Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al di là delle cifre e del fatto che si abbia liquidità per fare tutte queste operazioni, i tre centrali di difesa non danno alcuna affidabilità.
Ranocchia per la sua storia.
Zinho per la sua fragilità da infortuni.
Pirola per la scarsa esperienza.
(E io adoro Zinho e credo in Pirola).
vabè ma i difensori centrali le giocano quasi tutte, per partite sporadiche può uscirti buono anche Zinho e magari si consacra per sostituire De Vrij in futuro
 
Ranocchia da spalletti in poi, quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto la sua parte
concordo invece sugli altri, tra i due una scommessa ci può stare, non entrambe

Si sono d'accordo su Ranocchia, ho scritto più volte che preferisco lui a Maximovic che veniva proposto come sostituto, ma ogni volta che deve giocare da titolare io non sono mai tranquillo.
Tra Pirola e Zinho al massimo uno dei due come hai detto tu.
 
ed è una follia
29 anni è l'età perfetta per cedere
mentre il rinnovo è la classica operazione incompetente
diventa invendibile, e te lo terrai in vecchiaia, più costoso di adesso
poi Brozovic si sostituisce facile, manco fosse un campione

Senza Brozovic avremmo una decina di punti in meno minimo. Non pesa niente a bilancio, mica è una follia tenerlo. Sarebbe anzi una follia darlo via pensando di sostituirlo adeguatamente con Locatelli e Agoume, che hanno anche 0 esperienza internazionale.
 
Senza Brozovic avremmo una decina di punti in meno minimo. Non pesa niente a bilancio, mica è una follia tenerlo. Sarebbe anzi una follia darlo via pensando di sostituirlo adeguatamente con Locatelli e Agoume, che hanno anche 0 esperienza internazionale.
Se Sensi non fosse sempre infortunato, sarebbe lui titolare al posto di Brozovic, dato che Barella ed Eriksen sono inamovibili.
Anch'io concordo con il fatto che quest'estate è il momento giusto per cedere il croato ed incassare il massimo possibile.
La società deve guardare ai conti e pure a migliorare la rosa.. dimostrazioni d'affetto per i giocatori dove li tieni anche oltre i 40 anni sono riservate solo a bandiere come Zanetti che si dedicano alla maglia e mostrano completo attaccamento. Brozovic in più di un'occasione ha alzato la voce perché voleva l'aumento oppure minacciava di andarsene.
 
Ultima modifica:
Se Sensi non fosse sempre infortunato, sarebbe lui titolare al posto di Brozovic, dato che Barella ed Eriksen sono inamovibili.
Anch'io concordo con il fatto che quest'estate è il momento giusto per cedere il croato ed incassare il massimo possibile.
La società deve guardare ai conti e pure a migliorare la rosa.. dimostrazioni d'affetto per i giocatori dove li tieni anche oltre i 40 anni sono riservate solo a bandiere come Zanetti che si dedicano alla maglia e mostrano completo attaccamento. Brozovic in più di un'occasione ha alzato la voce perché voleva l'aumento oppure minacciava di andarsene.

Ma mai nella vita. Vice campione del mondo vs Sensi, fa già ridere così

PS: non è infortunato
 
ed è una follia
29 anni è l'età perfetta per cedere
mentre il rinnovo è la classica operazione incompetente
diventa invendibile, e te lo terrai in vecchiaia, più costoso di adesso
poi Brozovic si sostituisce facile, manco fosse un campione
no, brozo deve restare, con barella ed eriksen , devi sostituire vidal vecino...lo stesso sensi, se chi compri al posto di questo vale , e tanto, potrà togliere il posto a brozo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto