Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Sensi non fosse sempre infortunato, sarebbe lui titolare al posto di Brozovic, dato che Barella ed Eriksen sono inamovibili.
Anch'io concordo con il fatto che quest'estate è il momento giusto per cedere il croato ed incassare il massimo possibile.
La società deve guardare ai conti e pure a migliorare la rosa.. dimostrazioni d'affetto per i giocatori dove li tieni anche oltre i 40 anni sono riservate solo a bandiere come Zanetti che si dedicano alla maglia e mostrano completo attaccamento. Brozovic in più di un'occasione ha alzato la voce perché voleva l'aumento oppure minacciava di andarsene.

Prima di venderlo devi trovare uno con cui sostituirlo e che sia alla nostra portata economica.
Cosa non facilissima.
(e lo dice uno che non ama Brozovic)
 

squash91

Vice capitano
Non sarà d'accordo nessuno,ma per me,vendere Skriniar a 60 o più milioni,sostituendolo con Milenkovic a 15/20,sarebbe un grande affare.
dipende sempre da cosa ci fai con quei soldi oltre a Milenkovic...conta il complesso. Tendenzialmente come ragionamento è giusto. Devo dire però che faccio fatica a fare questi discorsi con Skrigno...quando c'era da sedersi a fare il rinnovo ha rotto con i procuratori che stavano complicando le cose, si è fatto le panchine, ha rifiutato altre squadre per rimanere....tiene all'Inter e caratterialmente è un leader. E son cose che non si comprano. Io Skrigno lo terrei tutta la vita..sarebbe bello succedesse come con Samuel. Lasciarlo andare un attimo prima di diventare un peso dopo aver vinto tutto insieme. Piuttosto preferirei vendere Lukaku anche se dal punto di vista del gioco non avrebbe minimo senso...ma son ragionamenti da tifosi e non certo da società
 
N

nemeths

Guest
A MENO CHE

A MENO CHE

A MENO CHE...

Andonio non veda in Dominik un possibile topppleyah della fascia
 
pagano i mcquire 80 milioni e mi privo poi io,inter di skriniar a 60 milioni? ma per favore, e poi il terzetto di difesa ,come la coppia d'attacco , sono le uniche certezze che non si devono toccare proprio ma blindare! con loro di base si può costruire una grande inter che vinca più di qualcosa negli anni

80 milioni pre covid, i prezzi non saranno più quelli per parecchio tempo credo.
Se arrivasse un'offerta per Skriniar a 60 milioni cash credo che Marotta non ci penserebbe un minuto.
 
N

nemeths

Guest
servono
1. esterno sinistro titolare forte
2. quarto attaccante vice-lukaku
3. portiere titolare o da alternare con handa
4. centrocampista semititolare

1. Dominik?
2. Edouard
3. Impossibile
4. Koopmeiners

per il resto rientri e giovani vivaio

Penso venderemo praticamente l'intera squadra primavera madonna compreso

lista uefa (21+4):

xxx (handa)

skriniar devrij bastoni
(vanheusden ranocchia pirola dambrosio)

hakimi xxx
(darmian dimarco/zappa)

barella brozovic eriksen
(xxx vidal sensi gagliardini/vecino)

lukaku lautaro
(xxx sanchez pinamonti/esposito/oristanio)

handa (radu)

skriniar devrij bastoni
(dda vanheusden kolarov) (froggy non rinnova)

hakimi barella brozovic eriksen dominik
(darmian vidal koopmeiners gagliardini dimarco)

lukaku lautaro
(edouard sanchez pinamonti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto