Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Se come dice la Gazzetta dello Sport per quello che può contare il Verona riscatterà Dimarco mi sa che ci dovremo arrangiare con quello che abbiamo.
Far rientrare qualche giovane come Vanheusden , Pirola ed eventualmente Gravillon per la difesa e concentrarci su una punta low cost ed una alternativa ad Handanovic.
Purtroppo altro in questo momento non si può fare .
Certo che si può fare.Basterebbe che i cinesi capissero che non possono far più nulla
 

rabona

Capitano
  Bannato
Esatto. Però ha vinto la parte sana del calcio,quella di ceferin e degli idealisti dell atalanta, sassuolo, idinese ecc ecc evviva.

Però aggiungo una cosa.
LE CESSIONI A CHI?
Un po a tutti sembra che il denaro si stampi.
Il dramma è che se vuoi cedere perché hai bisogno non trovi chi compri se non a prezzi stracciati.

Non capisco se sei ironico.

Cediamo Lukaku, Barella, Bastoni, De Vrji, Skriniar, Brozovic, Lautaro, Hakimi. Scommetti che questi te li comprano?
Che non riesci a vendere sono i Vecino, Joao Mario ecc.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Quello che non volete capire è che se suning vende piu giocatori possibili e svende poi l inter, non si potrà fare nulla. Oppure alcuni di voi pensano di andare a nanchino col forcone?
Qui non si tratta di suning, perez, agnelli o ceferin. Qui si tratta dell esistenza stessa dell inter e non della difesa degli interessi dei parrucconi uefa e dei venditori di terzini a 40 mil senza poi reimmetterli nel calcio. perché in molti hanno difeso questi ultimi interessi.
DOMANDA:SECONDO VOI GLI AFFARISTI NEL CALCIO SONO I SUNING, oppure i LOTITO, PERCASSI, FERRERO, POZZO E COMPAGNIA?

Vero. Ma oramai la scelta è stata fatta. La SL i tifosi non l'hanno voluta e quindi ora le conseguenze saranno queste. Cosa si pensavano che le società di calcio sono una banca?
Purtoppo le inglesi e il PSG in qualche modo se la caveranno, ma in italia e in spagna economicamente se la passano peggio i club. Noi poi non abbiamo nemmeno lo stadio di proprietà.

Ovvio che gli affaristi non sono i Suning ma gli altri che citi. Per quello non volevano SL, non ci avrebbero più guadagnato.
 
Non capisco se sei ironico.

Cediamo Lukaku, Barella, Bastoni, De Vrji, Skriniar, Brozovic, Lautaro, Hakimi. Scommetti che questi te li comprano?
Che non riesci a vendere sono i Vecino, Joao Mario ecc.
Assolutamente no.
Te li comprano ma ti offrono 30 mil per skriniar e 40 mil piu firpo per lautaro.io mi sento un po lo scopritore di lautaro per averlo segnalato prima di tanti altri. a 110 mil ci metteva a posto e pazienza se
Non vincevamo niente. Io l inter la vivo cosi.

I giornali scrivevano che il barca comprava lautaro se vendeva griezmann, dembele ecc
Ma non scrivevano chi li avrebbe comprati. Infatti...
Comprerà haaland? Magari gli da i soldi la regione catalana, non lo escludo, ma poi basta.
Forse il city puo comprarti lukaku a 100 mil, ma poi basta.
Il totthenham deve pagare il mutuo dello stadio, l arsenal ha presi 130 mil in prestito in autunno. Non è che voglio fare quello che ne sa di piu
Ma sono informato anche sui campionati esteri.
Te lo prendono skriniar o bastoni ma a prezzi da strozzo e poi i pozzo, percassi e co ti chiedono gli stessi prezzi per toloi, samir o ferrari.
Quando sparano nomi sui giornali io riesco in massima parte a capire se è fattibile o una balla.

Vorrei fare un discorso costruttivo ma nello stesso tempo non vorrei te la prendessi. Tu scrivevi di volere 9 centrocampisti mi sembra. A parte che noi possiamo segnare massimo 21 giocatori piu 4 giovanili, quel che dici è insostenibile dal lato economico. C'è un costo rosa annuale da rispettare dentro un Fatturato, se ti interessa ti posso dire il nostro, il costo rosa e come si calcola. Non è che chi arriva e chiede mbappe e van dijck è il piu bravo. Finiti i moratti, che io bambino della grande inter ringrazierò per sempre, i giocatori si comprano con i ricavi e non con gli assegni staccati dal patron.
I ricavi vanno prodotti e questo maledetto covid li ha dimezzati.
Ecco perché faccio certi discorsi.
Non sono migliore di nessino ma essendo in pensione dedico all inter e al calcio anche estero (dove sono stato tanti anni) un 2/3 orette al giorno, sono solo informato
Magari sbaglio ma Prevedo un mercato povero e dirò di piu. Se questi 12 scellerati si mettessero daccordo e non facessero mercato per 2 anni. Sai quante medio piccole fallirebbero?
 
Ultima modifica:

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
Dato che si parla di calciomercato si parla di soldi perché percassi, pozzo e co quelli vogliono e non le chiacchiere.
A me non interessa la superlega, non mi piacerebbe neanche. Mi interessa che l uefa prende 4 miliardi di diritti tv e ne restituisce 2 a chi fa calcio, piu i guadagni delle manifestazioni in cui vanno giocatori pagati dall inter e che magari tornano rotti. Negami che non ci incazz.. Su quest ultimo punto. Io mi inc.. Anche sul primo. I vari ceferin e la fifa che porta i mondiali in qatar causando migliaia di operai morti stanno uccidendo il calcio.
A te sta bene?
guarda se parlassi in ogni topic delle cose del mondo che non mi stanno bene credo che farei esplodere il forum :ghigno

il calciomercato della prossima estate comunque non avrebbe usufruito del soldi della superlega, anzitutto per tempistiche. quindi direi che è inutile stare a pensarci troppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto