Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bordeaux oggi è stato messo in amministrazione controllata presso il tribunale della citta. Un fondo che tra l altro dovrebbe finanziare anche noi, king street, ha detto che non lo supporta piu. Potrebbe essere che ne cadranno molte altre
Chi resta in piedi potrà prendere giocatori gratis. Noi speriamo che ce la caviamo.........
sembra di rivivere la bolla dei mutui subprime e la conseguente crisi che abbattè poi di li a poco sulle banche, solo che qui invece abbiamo a che fare con società di calcio..
se nn si inventano qualcosa lo scenario può solo peggiorare
 
sembra di rivivere la bolla dei mutui subprime e la conseguente crisi che abbattè poi di li a poco sulle banche, solo che qui invece abbiamo a che fare con società di calcio..
se nn si inventano qualcosa lo scenario può solo peggiorare
Il real che in c. L. Ci sguazza e la vince spesso vuole cambiare. Questo non fa pensare?
 
sembra di rivivere la bolla dei mutui subprime e la conseguente crisi che abbattè poi di li a poco sulle banche, solo che qui invece abbiamo a che fare con società di calcio..
se nn si inventano qualcosa lo scenario può solo peggiorare
E la tempesta ancora deve iniziare, le società di calcio sono i primi tagli che vengono fatti, finita l'iniezione di liquidità salteranno tante aziende anche nei settori "tradizionali" purtroppo.
Troppo spesso ci si dimentica che per 1 anno e mezzo si è fermato il mondo.
 

ndb80

Campione
  Supporter
Dato che si parla di calciomercato si parla di soldi perché percassi, pozzo e co quelli vogliono e non le chiacchiere.
A me non interessa la superlega, non mi piacerebbe neanche. Mi interessa che l uefa prende 4 miliardi di diritti tv e ne restituisce 2 a chi fa calcio, piu i guadagni delle manifestazioni in cui vanno giocatori pagati dall inter e che magari tornano rotti. Negami che non ci incazz.. Su quest ultimo punto. Io mi inc.. Anche sul primo. I vari ceferin e la fifa che porta i mondiali in qatar causando migliaia di operai morti stanno uccidendo il calcio.
A te sta bene?

Forse mi sbaglio a leggere sto bilancio ma a me sembra che tra le distribuzioni ai club e alle federazioni diano via ~ l'81% del fatturato nel 19/20?
1619129539497.png

link pdf fonte :
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto