Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Joao Mario a parte, gli altri soldi sono tutta plusvalenza essendo prodotti delle giovanili. Quindi diciamo 22-23 mln di plusvalenza con cui andrei a Bergamo a provarci per Gosens (scadenza '22, non possono chiedere 40) magari aggiungendo un giocatore o un giovane della primavera.
 
Io farei...

Joao Mario 10 mln (Sporting)
Dimarco 6,5 mln (Hellas)
Salcedo prestito (Hellas o altra in A)
Esposito 10 mln con recompra
Gravillon 6 mln (Lorient)

E già siamo a 32,5 mln di euro. Poi ci sono i vari Dalbert, Colidio, Mulattieri, Emmers che potrebbero portare altri soldi...
Tutto su Gosens, un difensore centrale e una punta.
il difensore centrale è già prenotato, Zinho, e non puoi rimangiarti la parola
attaccante di riserva è importante, però che sia giovane e con margini, non i Giroud DZeko e coetanei
 
noi? e lo stipendio? poi cosa viene a fare il Kun all'Inter, la riserva? oppure vogliamo buttare per aria la coppia perfetta?

noi se le cose rimangono così come stanno, finanziariamente, non possiamo andare su quei profili, che ne parlino cambia poco, anche perché ne parlano i "soliti"
su questo non sono d'accordo.
se il tuo modulo prevede due punte e vuoi giocarti il campionato e competere in champions devi avere 3 titolari e mezzo, non c'è santo che tenga.

da 2 stagioni giocano sempre e comunque Lautaro e Lukaku, tranne qualche rara eccezione tipo squalifiche o turni di riposo assolutamente necessari.

ho scritto questo post con una sola mano perché l'altra era ben a contatto con i gioielli di famiglia ma cosa succederebbe se ci capitasse una cosa tipo Napoli (fuori Osimhen, Petagna e Mertens praticamente in contemporanea), Juventus (Morata fuori mesi per covid e Dybala distrutto) o Milan (Mandzukic fantasma, Ibra spesso rotto e Rebic e Leao che a turno avevano problemi)?

ci presentiamo con Satriano e Pinamonti? oppure con Oristanio dietro Pinamonti?

va preso uno che possa giocarsela senza problemi con la Lu-La, anche perché se prendi uno forte puoi anche "scordarti" di uno dei due a giornate alterne senza doverli mettere comunque perché serve il loro apporto
 
Giovane e con margini mi tengo Pinamonti, come quarta punta spenderemo poco o nulla mi sa
Pinamonti non ha margini, non ha talento
se ti chiedo che sa fare rispetto a un altro qualsiasi scommetto che non ci trovi niente di speciale
non è veloce, non è tecnico, non ha fisico, non ha dribbling
andava monetizzato al giusto prezzo senza recompra
adesso invece batterà i record di Longo di prestiti fino a fine carriera per colpa dello stipendio che Raiola è riuscito a strappare
 
Joao Mario non diciamo gatto finchè non ce l'hai nel sacco
Lazaro non lo riscattano sicuro perchè è imbarazzante
Dimarco ha combinato un sacco di casini difensivi anche l'ultima partita hanno perso per colpa sua contro l'Atalanta, non è minimamente da Inter ma credo che non lo riscatteranno
Dalbert purtroppo tornerà e non sapremo che farne
Salcedo da vendere a qualcuno
Nainggolan se non retrocedono rimane a Cagliari in cambio di qualche giovane, magari Zappa che è un nostro vivaio e riprenderei anche come vice Hakimi
Esposito credo che verrà ceduto, ho letto che squadre come Samp e Sassuolo sarebbero disposte a mettere 10 mln sul piatto e andrebbero accettati
Gravillon da monetizzare anche visto che abbiamo la recompra già su Zinho
Agoume e Pirola devono tornare in prestito e mettersi in mostra maggiormente la prossima volta
Di Gregorio si può anche cedere perchè tanto il portiere titolare lo prenderemo da altre squadre

Mi sa che lo liquidi troppo in fretta Di Gregorio.
O, probabilmente, non lo hai seguito.
Di Gregorio è un portiere su cui si deve puntare non cedere.
 
Mi sa che lo liquidi troppo in fretta Di Gregorio.
O, probabilmente, non lo hai seguito.
Di Gregorio è un portiere su cui si deve puntare non cedere.
attualmente abbiamo in rosa Handanovic, Radu e Padelli;
come giovani ci sono Stankovic e Rovida che sembrano buoni;
in prestito abbiamo Di Gregorio, Brazao, Pozzer e Bagheria.

siccome il cambio del portiere titolare è imminente io sceglierei già su chi puntare "mollando" qualcuno.
 
attualmente abbiamo in rosa Handanovic, Radu e Padelli;
come giovani ci sono Stankovic e Rovida che sembrano buoni;
in prestito abbiamo Di Gregorio, Brazao, Pozzer e Bagheria.

siccome il cambio del portiere titolare è imminente io sceglierei già su chi puntare "mollando" qualcuno.

Rovida starà ancora in Primavera.
Stankovic da tenere e da prestare.
Di Gregorio quello su cui puntare.
Gli altri per me si possono cedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto