Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che lo liquidi troppo in fretta Di Gregorio.
O, probabilmente, non lo hai seguito.
Di Gregorio è un portiere su cui si deve puntare non cedere.
dico semplicemente che per fare la riserva come adesso Radu non serve sicuramente a nulla e gli distruggi le carriere
e per fare il portiere titolare in un'Inter ambiziosa chiaramente non ne ha le qualità
meglio monetizzare quindi
 
dico semplicemente che per fare la riserva come adesso Radu non serve sicuramente a nulla e gli distruggi le carriere
e per fare il portiere titolare in un'Inter ambiziosa chiaramente non ne ha le qualità
meglio monetizzare quindi

Non condivido.
Lo seguo da 5 anni e per me è un portiere che si affermerà.
Magari gli fai ancora fare 1 anno in serie A con il Monza (se promosso) o in prestito in una media e poi lo porti a casa senza problemi.
 
Da decidere anche il futuro di Radu: io credo che un portiere 24enne non può fare il secondo, ma deve giocare titolare da qualche parte. Quasi tutte le big hanno secondi portieri dai 30 a salire.
Quindi valuterei una cessione del rumeno visto che sembra non si voglia puntare su di lui.
 
Pinamonti non ha margini, non ha talento
se ti chiedo che sa fare rispetto a un altro qualsiasi scommetto che non ci trovi niente di speciale
non è veloce, non è tecnico, non ha fisico, non ha dribbling
andava monetizzato al giusto prezzo senza recompra
adesso invece batterà i record di Longo di prestiti fino a fine carriera per colpa dello stipendio che Raiola è riuscito a strappare
Pinamonti mi sembra chiaro non abbia molto talento, ma secondo me farà una discreta carriera in A.
Fatto sta che Conte lo vede molto poco e quindi come quarta punta necessitiamo di qualcuno più pronto: se non si vuole andare su Giroud (a 0) per 1 anno, si punterà su prestiti di giocatori in calo o ai margini, o su quelli in scadenza 2022 che giocano poco: mi viene in mente Batshuayi del Chelsea...
Ricordati che la nostra quarta punta, al netto di infortuni degli altri, giocherà comunque poco.
 
Rovida starà ancora in Primavera.
Stankovic da tenere e da prestare.
Di Gregorio quello su cui puntare.
Gli altri per me si possono cedere.
il "problema" è che più o meno sono della stessa generazione, Di Gregorio è un 97, Stankovic è un 2002 e Rovida un 2003.

l'ideale sarebbe puntare su Di Gregorio per 2-3 anni poi appena uno fra Stankovic e Rovida è pronto per la A lo metti in porta monetizzando con Michele.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto