Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squash91

Vice capitano
E' normale che in questa fase si seguano profili anche dove in apparenza non ci servono...i vari Milenkovic son nomi che ti tieni buoni nel disgraziato caso ti arrivasse una offertona per lo Skriniar di turno che non puoi rifiutare o se proprio non puoi fare a meno di vendere...se si riesce a tenere i titolari si mollano li. Lo stesso motivo per cui è stato detto tra le altre che stiamo buttando un occhio ad Aguero, ad esempio. Normali sondaggi che spero di non veder mai concretizzare perchè vorrebbe dire esser con le pezze o veder partire un titolare e quindi perderci parecchio almeno nell'immediato.
 

Chino92

Campione
E' normale che in questa fase si seguano profili anche dove in apparenza non ci servono...i vari Milenkovic son nomi che ti tieni buoni nel disgraziato caso ti arrivasse una offertona per lo Skriniar di turno che non puoi rifiutare o se proprio non puoi fare a meno di vendere...se si riesce a tenere i titolari si mollano li. Lo stesso motivo per cui è stato detto tra le altre che stiamo buttando un occhio ad Aguero, ad esempio. Normali sondaggi che spero di non veder mai concretizzare perchè vorrebbe dire esser con le pezze o veder partire un titolare e quindi perderci parecchio almeno nell'immediato.
Non sarà d'accordo nessuno,ma per me,vendere Skriniar a 60 o più milioni,sostituendolo con Milenkovic a 15/20,sarebbe un grande affare.
 
Sinceramente anche se ovviamente più in piccolo non voglio ripetere l'errore post triplete.
Via chi è possibile salutare, chi con onore chi con un calcio nel culo.
Ambro Rana Kolarov Young grazie e arrivederci...20 e passa Ml lordi.
Entrano Zinho Pirola e si compra un terzo più esperto. Come Jolly hai Darmian che mi ha stupito per rendimento. Sangue fresco e chissà ne esca qualcosa di buono.
Idem a centrocampo....
La base deve essere Devrji Skrigno Bastoni Barella Erikseen Hakimi Lautaro Lukaku, 8 titolari e il resto lo si costruisca attorno.
Per una volta abbiamo già la squadra pronta e va puntellata, mi fido di chi arriverà ma vi prego nessun pensionato alla Giroud o Dzeko et similari.
giusto tutto esatto
dico solo che i 30eeni che prenderei sarebbero Wijnaldum e caicedo come quarta punta low cost :D
in difesa ripeto a parametro zero ci possono essere mustafi e mandi....maksimovic dopo averlo visto quest'anno mi ricredo ?
 
Non sarà d'accordo nessuno,ma per me,vendere Skriniar a 60 o più milioni,sostituendolo con Milenkovic a 15/20,sarebbe un grande affare.
pagano i mcquire 80 milioni e mi privo poi io,inter di skriniar a 60 milioni? ma per favore, e poi il terzetto di difesa ,come la coppia d'attacco , sono le uniche certezze che non si devono toccare proprio ma blindare! con loro di base si può costruire una grande inter che vinca più di qualcosa negli anni
 
Non sarà d'accordo nessuno,ma per me,vendere Skriniar a 60 o più milioni,sostituendolo con Milenkovic a 15/20,sarebbe un grande affare.

Prima è da capire se e quanto la società potrà spendere per rinforzare la rosa.

Tra i titolari non c'è un giocatore che venderei volentieri, ma se arrivasse l'offerta irrinunciabile potrei pure comprendere qualche cessione eccellente da parte della società.

L'importante è che sia contestuale ad un progetto di miglioramento e non solo un artificio contabile.

Alla fine abbiamo visto alla Juve le supervalutazione di Cancelo e Pjanic... Vero che ci hanno fatto ottime plusvalenze , ma si sono pure accollati a cifre fuori mercato Danilo e Arthur, che a mio giudizio valgono poco.
 
A D'ambrosio vogliamo un pò tutti bene, però ha la sua età e quest'anno quando ha giocato da terzo di difesa ha fatto danni su danni..Darmian per me è più affidabile, e lo preferisco nei 3 dietro visto che è più bravo in fase difensiva che offensiva..se dovesse arrivare una riserva più offensiva di Hakimi ( Lazaro? ) con lo spostamento di Darmian nei 3 dietro e il non rinnovo di d'ambrosio forse non sarebbe una cattiva idea..

Detto questo, se dovesse rinnovare, come credo, sarei comunque contento perchè è un giocatore sempre utile e una gran persona
Se D'Ambrosio ha fatto danni ci stanno anche giocatori che ne hanno fatti........

 
N

nemeths

Guest
Ancora non capisco chi ***** dovremmo prendere a sinistra

Gosens non viene
Angelino ha un nome che fa cagare
Tierney e Chilwell la Premier non la lasciano

Davvero mi sa che c'è solo Bellicapelli da prendere, speriamo gli alt-right lo cedano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto